La prima immagine leak dell’iPhone SE 4
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le indiscrezioni sul prossimo iPhone SE 4 si fanno sempre più interessanti, con una potenziale conferma arrivata da Evan Blass, noto leaker con una lunga storia di anticipazioni affidabili. Secondo Blass, il nuovo modello potrebbe segnare un punto di svolta per la linea SE, combinando un design moderno con funzionalità di fascia alta. Uno degli aspetti più intriganti riguarda l’adozione della Dynamic Island, finora riservata ai modelli di punta come iPhone 14 Pro, iPhone 15 e iPhone 16. (iPhone Italia)
Ne parlano anche altri media
Torniamo a occuparci del prossimo, atteso, iPhone economico che dovrebbe debuttare sul mercato con il nome di iPhone SE (quarta generazione), iPhone SE (2025) o iPhone 16E e potrebbe arrivare già nel corso della primavera, rispettando le tempistiche consone alla gamma. (TuttoTech.net)
Si prevede che l'iPhone SE di prossima generazione Apple sarà commercializzato come iPhone 16e, consentendo così un ingresso più economico nella serie iPhone 16. Le immagini mostrano ora come le differenze tra l'iPhone 16e e l'iPhone 14 dovrebbero essere minime all'esterno. (Notebookcheck.it)
Negli ultimi giorni, le voci sul prossimo iPhone SE 4 sono diventate sempre più insistenti, con molti segnali che indicano un lancio imminente. (iPhone Italia)
Secondo l’insider Evan Blass, Apple sarebbe pronta a lanciare tre nuovi dispositivi, tra cui uno smartphone e due tablet. Nonostante non ci siano ancora conferme sulla data esatta di presentazione, l’indiscrezione è già significativa e fa supporre che la presentazione dei nuovi prodotti sia imminente. (iSpazio)
Il leaker Evan Blass ha acceso i riflettori sul chiacchierato dispositivo tramite un post sui social, mostrando un codice sorgente che menziona proprio l’iPhone SE di quarta generazione. Il futuro iPhone SE 4 promette di essere un vero punto di svolta per questa linea di smartphone Apple. (Telefonino.net)
4 Recensioni Nel codice di iOS 18.3 sono stati scoperti indizi che lasciano intendere l'esistenza di iPhone SE di quarta generazione e di nuovi modelli di iPad, suggerendo che questi prodotti potrebbero essere lanciati presto. (Notebookcheck.it)