Bosch: a EICMA 2024 le ultime novità per la sicurezza su due ruote
Bosch presenta ad EICMA 2024 una serie di tecnologie pensate per migliorare la sicurezza e il comfort di chi va in moto. Il marchio tedesco pone l'accento in particolare sugli ARAS, ovvero i sistemi avanzati di assistenza alla guida con l'obiettivo dichiarato di arrivare ad avere un traffico a zero incidenti nel prossimo futuro. Fra le tecnologie Bosch mostrate all'evento milanese dedicato alle due ruote c'è l'ABSi, un sistema ABS con unità di misura inerziale integrata. (HDmotori)
La notizia riportata su altre testate
Con i suoi nuovi cluster connessi, Bosch offre la chiave per una migliore esperienza di guida: un display facile da usare anche indossando i guanti, chiaramente visibile indipendentemente dalle condizioni meteorologiche e attivabile tramite comando vocale, per consentire al motociclista di tenere le mani sul manubrio. (La Provincia di Cremona e Crema)
Triumph Motorcycles annuncia la nascita di una prestigiosa collaborazione con Arai, dando vita a una gamma di caschi co-brandizzati. TRIUMPH E ARAI: COLLABORAZIONE PRESTIGIOSA (SicurMOTO.it)
Vi aspettiamo a Milano dal 5 al 10 novembre all'81^ edizione di Eicma, l'Esposizione Internazionale delle due ruote per espositori e appassionati di tutto il mondo di moto. All'interno del padiglione 18, come ogni anno, in un'area dedicata alla sicurezza, è presente anche la Polizia di Stato con gli operatori della Polizia stradale. (Poliziamoderna.it)
Trentasei motociclette per celebrare i 110 anni di storia di EICMA, l'Esposizione Internazionale Ciclo, Motociclo e Accessori che si apre a Rho Fiera (Mi) il 7 novembre 2024. Con la mostra... (Virgilio)
Quest'anno celebra il 110° anniversario ed è organizzata in 8 padiglioni che ospitano più di 700 espositori. Per l'ingresso è necessario il biglietto che si può acquistare anche online. (Fanpage.it)
La nuova edizione Da giovedì 7 a domenica 10 novembre a Milano Rho Fiera torna Eicma, l'esposizione internazionale delle due ruote. (MilanoToday.it)