Endless Love: il ritorno in onda slitta e la prima serata si annulla, novità su Segreti di famiglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’articolo su “Endless Love” è un mix di attesa e incertezze che tiene i fan con il fiato sospeso. Il ritorno della soap opera, fissato per il 7 gennaio 2025, promette di riportare in scena le emozioni travolgenti tra Nihan e Kemal, ma la cancellazione della trasmissione serale lascia interrogativi sul futuro della serie. Con il “ Fratello 2024” che monopolizzerà il giovedì sera, i fan devono restare sintonizzati per scoprire se la loro amata soap potrà ritrovare spazio nel palinsesto. (SofiaOggi.com)
Su altri media
Il ritorno di “Endless Love” su Canale 5 è un evento da non perdere! I nuovi episodi promettono suspense e colpi di scena, con Nihan e Kemal che si preparano a coronare il loro sogno d’amore, nonostante le minacce di Emir. (SofiaOggi.com)
Che delusione per i fan di “Endless Love”! La notizia dell’uscita della serie dal prime time lascia un po’ l’amaro in bocca, soprattutto considerando quanto ci ha fatto sognare con le sue intense emozioni. (SofiaOggi.com)
Mediaset: grandi ritorni a Gennaio. Cosa andrà in onda sulla rete ammiraglia dell’azienda. Incredibile. (Felicità Pubblica)
L’attesa aumenta per i fan di “Endless Love”! La settimana dal 7 all’11 gennaio 2025 promette scintille con il divorzio drammatico tra Nihan ed Emir e una proposta di matrimonio che cambierà le sorti di tutti. (SofiaOggi.com)
Facebook WhatsApp Twitter Il pubblico moderno è sempre più appassionato delle soap opera e una di queste, trasmesse ovviamente da Mediaset, è proprio Endless Love. Ormai il buon Emir e Kemal sono diventati gli idoli di tantissime donne e tutti vogliono scoprire i dettagli delle puntate e come andranno a finire delle questione che, chiaramente, sono state tenute in sospeso volontariamente. (Gaeta.it)
Con il destino dei personaggi appeso a un filo, sarà impossibile staccarsi dalla TV. Il dramma si intensifica con la lotta di Nihan e Kemal contro il malvagio Emir, aggiungendo una dose di suspense che terrà gli spettatori con il fiato sospeso. (SofiaOggi.com)