Casadei, il prezzo fatto dal Chelsea è una sorpresa per il Napoli?

Casadei, il prezzo fatto dal Chelsea è una sorpresa per il Napoli?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Casadei, il prezzo fatto dal Chelsea è una sorpresa per il Napoli? Leggendo i quotidiani questa mattina viene svelata la cifra chiesta dal Chelsea per cedere Cesare Casadei al Napoli: 15 milioni di euro. Coinvolto lo stesso intermediario dell'affare Lukaku-Napoli. Un prezzo a sorpresa, probabilmente più alto rispetto alle aspettative. Ovvero lo stesso pagato dal Chelsea tre anni fa, nel due 2022, per acquistare il talento nato a Ravenna dall’Inter. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

"Alla vicenda della cessione di Cesare, con il ruolo d’intermediario per conto dei Blues, sta lavorando l’agente Ali Barat, lo stesso che ha agito nel corner del Chelsea nel corso della trattativa che ad agosto ha portato al trasferimento di Lukaku in azzurro; lo stesso che nei giorni thrilling dei negoziati per portare Osimhen a Londra, a fine mercato estivo, s’è mosso nell’ombra per chiudere l’operazione con i Blues, piombando a Napoli tra il 29 e il 30 agosto. (CalcioNapoli1926.it)

L'ho fatto esordire in Nazionale U21 e posso dirti che ha il gol nel sangue, è una mezz'ala d'inserimento - ha spiegato Nicolato in un'intervista a kisskissnapoli. Paolo Nicolato ha conosciuto molto bene Cesare Casadei. (Sport Mediaset)

Nelle scorse ore il Napoli sembrava aver sorpassato il Torino nella corsa a Cesare Casadei, centrocampista del Chelsea che trovando poco spazio in Premier League vorrebbe tornare in Serie A per giocare di più. (Toro News)

Retroscena Casadei: lavora alla cessione lo stesso intermediario di Lukaku-Napoli

Casadei-Napoli, Manna tratta con Ali Barat. Il Chelsea fissa il prezzo Il Napoli è alla ricerca di un centrocampista di valore per rinforzare l'organico a disposizione di Antonio Conte, il nome più caldo è quello di Cesare Casadei. (AreaNapoli.it)

Rinnovo di Kvara è ancora abbastanza in alto mare. Non se ne sta più parlando. Bisogna capire se adesso il Napoli apre le porte ad una eventuale cessione (IlNapolista)

Retroscena Casadei: lavora alla cessione lo stesso intermediario di Lukaku-Napoli Alla vicenda della cessione di Cesare, con il ruolo d’intermediario per conto dei Blues, sta lavorando l’agente Ali Barat, lo stesso che - ricorda il Corriere dello Sport oggi in edicola - ha agito nel corner del Chelsea nel corso della trattativa che ad agosto ha portato al trasferimento di Lukaku in azzurro; lo stesso che nei giorni thrilling dei negoziati per portare Osimhen a Londra, a fine mercato estivo, s’è mosso nell’ombra per chiudere l’operazione con i Blues, piombando a Napoli tra il 29 e il 30 agosto (Tutto Napoli)