Roma-Inter garanzia di spettacolo: è la sfida con più gol nella storia della Serie A

Roma-Inter garanzia di spettacolo: è la sfida con più gol nella storia della Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Quella tra Roma e Inter si annuncia come una sfida ricca di gol e spettacolo. I precedenti, in tal senso, sono incoraggianti, come ricorda il club nerazzurro sul proprio sito ufficiale: "Quella tra Inter e Roma è la sfida che ha visto più gol nella storia della Serie A: 530, una media di 2.9 a gara. La Roma è la squadra contro cui l'Inter ha ottenuto il maggior numero di vittorie (78) e ha realizzato più reti (298) nella sua storia in Serie A. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Pruzzo crede nella sua Roma, che domenica sera sfiderà l’Inter allo Stadio Olimpico. Un test molto importante per entrambe le squadre. (Inter-News)

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-INTER: LE SCELTE DI JURIC - Ivan Juric si affiderà al suo solito 3-4-2-1, con Svilar certo del posto tra i pali. Davanti al classe 1999, dovrebbero formare una diga difensiva Mancini, Ndicka ed Hermoso, con Hummels che scalda i motori in vista dell'impegno successivo contro la Dinamo Kiev. (Voce Giallo Rossa)

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

Roma e Inter, sono 182 i precedenti in Serie A: bilancio favorevole ai nerazzurri

Ha avuto un cambio di allenatore poi. Intervistato da TMW Radio, l'ex calciatore Fabio Bazzani si sofferma su Roma-Inter: "Ho visto diverse volte la Roma, è una squadra che realizza troppo poco per quello riesce a produrre - ha esordito -. (Fcinternews.it)

Roma-Inter sarà un test molto importante per la difesa nerazzurra. I numeri condannano il reparto di Simone Inzaghi, che deve assolutamente trovare una soluzione al problema. (Inter-News)

"La Roma è la squadra contro cui l'Inter ha ottenuto il maggior numero di vittorie (78) e ha realizzato più reti (298) nella sua storia in Serie A. (fcinter1908)