Roma-Inter garanzia di spettacolo: è la sfida con più gol nella storia della Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Quella tra Roma e Inter si annuncia come una sfida ricca di gol e spettacolo. I precedenti, in tal senso, sono incoraggianti, come ricorda il club nerazzurro sul proprio sito ufficiale: "Quella tra Inter e Roma è la sfida che ha visto più gol nella storia della Serie A: 530, una media di 2.9 a gara. La Roma è la squadra contro cui l'Inter ha ottenuto il maggior numero di vittorie (78) e ha realizzato più reti (298) nella sua storia in Serie A. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Antivigilia di Roma-Inter, big match dell’ottava giornata di Serie A. Marcus Thuram è pronto nuovamente a ricaricare il suo pallottoliere. (Inter-News)

La Roma si prepara a sfidare l'Inter con una grande opportunità: riscattarsi e rompere un digiuno di vittorie casalinghe contro i nerazzurri che dura da oltre otto anni. L'ultimo trionfo giallorosso all'Olimpico risale al 2 ottobre 2016, quando un ispirato Edin Dzeko e un fortunoso autogol di Mauro Icardi regalarono ai capitolini un prezioso 2-1. (TUTTO mercato WEB)

Per fare punti contro l'Inter, nel posticipo domenicale dell'Olimpico, la Roma dovrà invertire l'inerzia degli ultimi tre anni. Sette sconfitte e una sola vittoria negli ultimi otto scontri diretti. (LAROMA24)

Segui Roma - Inter in diretta su DAZN Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione (Calciomercato.com)

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

ROMA INTER PRONOSTICO – Sette sconfitte e una sola vittoria negli ultimi otto scontri diretti. Per fare punti contro l’Inter, nel posticipo domenicale dell’Olimpico, la Roma dovrà invertire l’inerzia degli ultimi tre anni. (RomaNews)