Champions 2024/25 � Diretta Esclusiva Sky e NOW 5a Giornata, Palinsesto e Telecronisti
UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2024/2025 NTA GIORNATA DELLA “LEAGUE PHASE” SU SKY SPORT E IN STREAMNG SU NOW 17 PARTITE LIVE DA SEGUIRE ANCHE IN CONTEMPORANEA CON DIRETTA GOL Studi pre e postpartita affidati a FEDERICA MASOLIN insieme al top team di ospiti tra cui, martedì, ZVONIMIR BOBAN, ALESSANDRO COSTACURTA, GIUSEPPE BERGOMI e, mercoledì, ALESSANDRO DEL PIERO e PAOLO DI CANIO Martedì alle 18.45 SLOVAN BRATISLAVA-MILAN e alle 21 YOUNG BOYS-ATALANTA e INTER-LIPSIA Mercoledì alle 21 è il turno di BOLOGNA-LILLE ASTON VILLA - JUVENTUS IN ESCLUSIVA SU PRIME VIDEO: mercoledì alle 21 i clienti Sky abbonati al servizio Amazon Prime potranno vedere il match in modo semplice e diretto attraverso l'app Prime Video disponibile su Sky Q, Sky Stream e Sky Glass TV8 CHAMPIONS NIGHT Leo Di Bello e Sarah Castellana conducono lo studio pre e post-partita di Liverpool - Real Madrid In studio Walter Zenga, Gianluca Zambrotta, Diego Abatantuono e Stefano De Grandis Mercoledì 27 Novembre dalle 20.20 su TV8 a seguire TV8 GIALAPPA'S NIGHT La Gialappa’s Band, con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, torna al suo primo amore, proponendo le rubriche più divertenti dedicate al calcio. (Digital-Sat News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Quanti italiani hanno schierato Bologna, Milan e Juventus in queste prime giornate di Champions? Davvero c'è un portiere che compie almeno 4 parate a partita? Queste ed altre curiosità nel nostro video sul quinto turno della Champions League! (La Gazzetta dello Sport)
Se pare ancora troppo prematuro far di conto, di certo i margini di errore sono ormai prossimi allo zero. La prima fase della nuova Champions League entra nel vivo, con la quinta di otto giornate che promette scintille e offre la possibilità di riscrivere alcune gerarchie di classifica fin qui delineatesi. (Il Posticipo)
Quinta giornata di Champions League (Terzo Tempo Napoli)
Graduatoria che determinerà il passaggio diretto agli ottavi (dal 1° all’8° posto) e chi dovrà invece passare dagli spareggi (dal 9° al 24° posto), chi arriverà, al contrario, dal 25° in giù dovrà dire addio alla Champions e sarà fuori da ogni competizione UEFA di questa stagione. (Calcio e Finanza)
Oggi, martedì 26 novembre, sono tre le italiane che scendono in campo: Milan, Inter e Atalanta. Paulo Fonseca non avrà a disposizione Morata: l’attaccante spagnolo è out per squalifica per le ammonizioni rimediate contro Bayer Leverkusen e Real Madrid (Corriere della Sera)
Soltanto l’Inter, infatti, si trova attualmente nel giro delle prime otto, le privilegiate che voleranno direttamente agli ottavi di finale. Nella quinta giornata di Champions League giganteggia l’appuntamento tra Liverpool e Real Madrid di mercoledì sera, ma i riflettori non possono non essere puntati sulle italiane, intente a scalare la classifica unica. (SettimanaSport)