Meteo Parma, previsioni da Lunedì 18 a Mercoledì 20 Novembre

Meteo Parma, previsioni da Lunedì 18 a Mercoledì 20 Novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lunedì, 18 Novembre 2024 La giornata di Lunedì a Parma sarà caratterizzata da condizioni nebbiose durante le prime ore del mattino, con temperature comprese tra i 3.4°C e i 5.2°C. La nebbia persistente continuerà fino alle 8:00, quando le temperature saliranno a 5.0°C con un’umidità del 97%. Nel corso della mattinata, il cielo si presenterà coperto, con temperature in aumento e una leggera diminuzione dell’umidità. (Meteo Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Domenica e lunedì si vota per il rinnovo dei governatori in due regioni italiane: Emilia Romagna e Umbria. Un altro test sulla tenuta della maggioranza e sulla forza delle alleanze sul fronte delle opposizioni, dopo quello che è avvenuto in Liguria, ma anche due partite locali tutte legate alla situazione specifica dei due territori. (Avvenire)

LA NOTIZIA – L’Inter è molto ben rappresentata nelle candidature per i Globe Soccer Awards 2024, premi riconosciuti ai migliori calciatori e allenatori (e non solo) della stagione calcistica. (Inter-News)

Leggi tutta la notizia Al voto andranno quasi... (Virgilio)

I sondaggi politici a 3 giorni dalle regionali in Umbria ed Emilia Romagna. Tutti i DATI

Se ci fossero state le condizioni, Stefano Bonaccini un «terzo mandato» l’avrebbe «fatto volentieri». (Corriere della Sera)

Luca Teodori, commerciante ferrarese (10 novembre 1968), ex elettore della Lega e consigliere provinciale, nonché co-fondatore del Movimento 3V, è uno dei quattro candidati alle elezioni 2024 per l'Emilia-Romagna ed è sostenuto dalla lista civica 'Lealtà Coerenza Verità', che include una serie di realtà 'antisistema' e che è riuscita con impegno a raccogliere le firme necessarie ad essere presente in 7 delle 9 province che vanno al voto. (il Resto del Carlino)

Secondo un sondaggio YouTrend per Sky Tg24 a livello nazionale, cresce Fratelli d’Italia fino a raggiungere il 28,8%. Tra 3 giorni, domenica 17 novembre e lunedì 18 novembre, si vota per le elezioni regionali in Emilia Romagna e in Umbria. (StrettoWeb)