The Outer Worlds 2 risolverà un problema del capitolo precedente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

The Outer Worlds (acquistabile su Amazon) è riuscito a conquistarsi il suo spazio grazie a una combinazione di narrazione irriverente e ambientazioni sci-fi accattivanti, pur rimanendo contenuto nelle dimensioni esplorabili. Il team di Obsidian Entertainment ha raccolto i feedback della community e sta ora lavorando per superare questa limitazione nel sequel, puntando su mappe significativamente più estese che promettono di trasformare l'esperienza di gioco. (tomshw.it)

La notizia riportata su altri giornali

Come ogni anno, ci si aspetta che lo showcase metta in luce le prossime grandi uscite in arrivo su Xbox Series X|S e PC, con uno spazio importante dedicato anche al Game Pass, sempre più centrale nella strategia Microsoft. (Libero Tecnologia)

The Outer Worlds 2 vuole essere migliore del primo sotto ogni punto di vista e gli appassionati saranno felici di sapere che il team mira a risolvere un "problema" dei mondi del primo gioco, criticati dai fan. (Multiplayer)

Il video mostra un breve estratto di una delle prime missioni dell'avventura sci-fi, completa di infiltrazione furtiva in un luogo controllato da una banda criminale, e combattimenti con una serie di futuristiche bocche da fuoco. (IGN Italia)

Secondo quanto riportato dallo YouTuber eXtas1s, che cita una fonte anonima vicina a Microsoft, l'evento potrebbe non riservare grandi sorprese, ma piuttosto confermare alcuni dei progetti già ampiamente vociferati nel settore. (SpazioGames)

Gli sviluppatori di Obsidian Entertainment hanno spiegato che The Outer Worlds 2 punta a offrire un'esperienza RPG più profonda rispetto a quanto visto nel primo episodio della serie, capace di donare ai giocatori una libertà sostanzialmente maggiore. (Multiplayer)

Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid. Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. (playstationzone.it)