Conferenza stampa Runjaic: le parole dell’allenatore dopo Milan Udinese

Conferenza stampa Runjaic: il tecnico interviene in conferenza stampa dopo la sconfitta dell’Udinese in casa del Milan L’allenatore dell’Udinese Kosta Runjaic interviene in conferenza stampa nel post match di San Siro contro il Milan ARBITRO – «Non sono felice del risultato e non sono felice della prestazione dei primi 30 minuti. Poi ci abbiamo provato e abbiamo giocato con più confidenza, è stata una partita a senso unico. (Milan News 24)

Su altre fonti

Nel post partita di Milan-Udinese, negli studi di Milan TV il collega Luca Serafini ha commentato la partita di San Siro soffermandosi in modo particolare sulla prestazione d'orgoglio della squadra di Paulo Fonseca: "Mi è piaciuto come dopo i pasticci di Firenze, dopo le polemiche, dopo le esclusioni, dopo tutto quanto, questa squadra abbia interpretato la partita. (Milan News)

Nel post partita di Milan-Udinese, match vinto dai rossoneri per 1-0, Kosta Runjaic, tecnico della squadra bianconera, ha analizzato ai microfoni di DAZN il gol annullato a Kabasele nel finale di gara. (Fcinternews.it)

Succede tutto (o quasi), alla fine. Un ripiegamento sbagliato, certo, così come il Var. (Il Messaggero Veneto)

Gol annullato all' Udinese: Milan salvato dalla Var, cosa è successo

Milan-Udinese 1-0. Vittoria sofferta per i rossoneri che giocano 60 minuti in dieci uomini. Rafael Leao è stato in panchina per tutto il tempo. Come riportato da alcuni utenti su X, Rafael Leao ha festeggiato con i compagni al termine della gara. (Pianeta Milan)

Guardiola: "Messi è il più forte di tutti i tempi. Io via dal City? Non è vero" Milan e Udinese si affrontano a San Siro nell'ottava giornata della Serie A 2024/25: calcio d'inizio alle ore 18, dirige l'incontro Daniele Chiffi della Sezione di Padova. (Eurosport IT)

Dopo una gara nel quale il Diavolo ha fatto di tutto pur di difendere la vittoria, cercando il raddoppio con diversi contropiedi, la beffa si è materializzata al 95’ con il gol di Kabasele, bravo ad anticipare Pavlovic dopo un miracolo di Maignan sul tiro di Ekkelenkamp. (Corriere della Sera)