DiCaprio non vuole essere fotografato e usa la “Strobe Flash Light”

Leonardo DiCaprio è stato avvistato mentre cenava romanticamente all’aperto in un ristorante del centro di Roma, nei pressi di via Giulia, in compagnia della modella Vittoria Ceretti. L’incontro ha attirato l’attenzione dei paparazzi che hanno provato di immortalare il momento. Tuttavia il tentativo è stato ostacolato in maniera inusuale: le guardie del corpo di DiCaprio hanno infatti utilizzato una nuova tecnica chiamata “Strobe Flash Light”, un dispositivo in grado di accecare temporaneamente i fotografi con un laser, rendendo difficili o impossibili le foto. (Radio 105)

Ne parlano anche altri giornali

Leonardo DiCaprio è stato avvistato mentre cenava ai tavolini all'aperto di un ristorante al centro di Roma, a due passi da via Giulia. Per evitare gli scatti dei fotografi, i bodyguard dell'attore hanno utilizzato un laser con una luce accecante per gli obiettivi delle macchine fotografiche. (leggo.it)

L'attore è stato beccato il 2 ottobre 2024 a Roma con la sua giovanissima fidanzata. Leonardo DiCaprio è stato avvistato a Roma mentre cenava ai tavolini all'aperto di un ristorante del centro, a due passi da via Giulia. (Il Giornale d'Italia)

Leonardo di Caprio è stato avvistato mentre cenava ai tavolini all'aperto di un ristorante al centro di Roma, a due passi da via Giulia. È accaduto nella tarda serata di ieri. (RagusaNews)

Leonardo Di Caprio e Vittoria Ceretti a cena a Roma usano il laser contro i paparazzi

I suoi bodyguard però adesso hanno adottato un nuovo sistema per allontanare fan e curiosi. (Today.it)

ROMA (l'Adige)

E come sempre capita quando c'è qualche star, è subito scattata la corsa dei paparazzi per aggiudicarsi uno scatto. Questa volta, però, i fotografi italiani si sono trovati davanti a una spiacevole sorpresa. (La Gazzetta dello Sport)