La rosa della vendetta stravolge il palinsesto del 27 ottobre: durata accorciata e chiusura anticipata alle 23:20

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SofiaOggi.com INTERNO

Non vedo l’ora di scoprire le novità di “La rosa della vendetta” il 27 ottobre! La riduzione della durata dell’episodio non limita minimamente l’emozione che ci aspetta: colpi di scena e drammi intensi sono garantiti. Gulcemal, Deva e Mert promettono di tenere alta la tensione, mentre il mistero su Mert porterà sicuramente a reazioni sorprendenti. Sarà interessante vedere come queste dinamiche si intrecceranno in un epilogo che si avvicina! Non dimenticate di sintonizzarvi su Canale 5, perché questo episodio sarà imperdibile. (SofiaOggi.com)

Su altri media

"Quando io mi sono insediata ho fatto una promessa: che avremmo stravolto tutti i pronostici e dopo due anni dobbiamo chiederci chi aveva ragione". (Tiscali Notizie)

Lo faremo nonostante l'opposizione di chi non vuole cambiare nulla. E, proprio su queste ultime, la premier ha sottolineato: «Andremo avanti con le riforme: giustizia, autonomia e premierato. (La Stampa)

Non possiamo perderci le puntate del 26 e 27 ottobre di “La Promessa”! La tensione si fa palpabile con Maria pronta a sfidare Catalina, un momento che potrebbe stravolgere tutto. La sua scelta coraggiosa per amore è un atto che ci tiene col fiato sospeso. (SofiaOggi.com)

Faremo quello che va fatto in questa nazione per consegnarla in condizioni migliori di come l’abbiamo presa da chi veniva prima. – “Andremo avanti con le riforme: giustizia, premierato, autonomia. (Agenzia askanews)

Giorgia Meloni è a Genova per l’evento di chiusura della campagna elettorale per Marco Bucci, in corsa per il centrodestra alle regionali in Liguria. “Fino a qualche settimana fa la sinistra già cantava vittoria. (LAPRESSE)

Genova, 25 ott. - "La realtà è che noi proponiamo ai cittadini della Liguria di continuare e di rilanciare questo lavoro che è stato fatto in questi anni e lo facciamo mettendo in campo l'uomo migliore che il centrodestra ligure potesse vantare e quell'uomo è Marco Bucci": lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, a Genova per la chiusura della campagna elettorale del centrodestra con Marco Bucci candidato a presidente della Liguria. (Il Sole 24 ORE)