Lecce, cuore e punti: contro il Cagliari arriva la prima vittoria

LECCE – Un Lecce tutto cuore e grinta batte il Cagliari 1-0 pur giocando per 55 minuti in dieci uomini a causa dell’espulsione di Dorgu al tramonto del primo tempo. Vittoria meritata e stretta nel risultato. Se i ragazzi di Gotti fossero stati più concreti e meno egoisti le velleità della squadra cagliaritana sarebbero state spente in anticipo. Anche il primo tempo . chiuso in vantaggio, avrebbe meritato un altro punteggio. (TeleRama News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una partita choc in uno scontro salvezza, con soli due punti conquistati nelle prime tre gare, è amaro il bottino rossoblu. Lecce-Cagliari 1-0, Nicola non sa gestire con l'uomo in più: traversa di Viola ma arriva un amaro ko. (Casteddu Online)

Basta un gol di Krstovic al Lecce per battere 1-0 al Via del Mare il Cagliari di Nicola. Finisce invece 1-1 tra Bologna ed Empoli succede tutto nei primi 4 minuti. Prima Fabbian sblocca il match poi Gyasi risponde e pareggia al 4′. (SportItalia.it)

In un solo colpo, il Lecce trova primi punti, prima vittoria e primi gol della sua stagione. Contro il Cagliari basta una rete di Krstovic al 26'. Nonostante il rosso a Dorgu (rimediato sul finire di primo tempo), i giallorossi resistono agli assalti degli ospiti che però impattano su un Falcone in stato di grazia. (Sky Sport)

Si gode il successo ma non risparmia bacchettate ai suoi mister Luca Gotti dopo l’1-0 firmato Krstovic in Lecce-Cagliari. Le sue parole in sala stampa. (SalentoSport)

“Credo che oggi anche pareggiare ci avrebbe fatto arrabbiare, immaginiamo perdere. Abbiamo creato tanto, non siamo stati abili nel concretizzare quanto prodotto. I ragazzi hanno fatto la partita che dovevano, con spirito e coraggio, peccato davvero per le tante occasioni non sfruttate. (Cagliari Calcio)

Una... Leggi tutta la notizia (Virgilio)