Alfred e Anna si lasciano a Temptation, lui piange: "Non voglio prenderti in giro" lei: "Io valgo, tu sei niente"

Alfred e Anna si lasciano a Temptation Island. Lui dichiara di aver trovato il coraggio di lasciarla, inibito dalla gratitudine che prova per la sua famiglia. Lei dice di essere felice: "Ho scoperto che io valgo, tu sei niente". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La quinta puntata autunnale dell'8 ottobre di "Temptation Island" è andata in onda su Canale 5: continua (con grande successo) il viaggio nei sentimenti delle nuove coppie. Per chi se la fosse persa e per chi vuole rivivere i dettagli di questa serata condotta da Filippo Bisciglia, ecco cos'è successo nel nostro consueto racconto in formato riassunto e esteso. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Stando a quanto rivelato dalle anticipazioni pubblicate sugli account social del reality show e sul sito Witty Tv, ci sarà un ripensamento per una coppia, un’altra richiederà il falò e non solo. Come sempre, i colpi di scena non mancheranno, così come i momenti concitati e colmi di pathos. (Tutto.TV)

È tutto pronto per la quinta imperdibile puntata di Temptation Island. Questa sera, 8 ottobre, a partire dalle ore 21.20, su Canale 5 andrà in onda il quinto appuntamento del viaggio nei sentimenti targato Fascino. (il Giornale)

Anticipazioni Temptation Island dell’8 ottobre: ancora dubbi e un nuovo falò di confronto

CLICCA PER AGGIORNARE IL LIVE BLOGGING 00,47 La quinta puntata finisce con Filippo che sullo scafo va alla ricerca di Mirco e Giulia e Titty che non vuole presentarsi al falò è l’anticipazione della prossima puntata…. (OA Plus)

E la quinta puntata dell'8 ottobre, la penultima di questa seconda edizione del 2024, in questo senso promette bene: anche lo spot con le anticipazioni della puntata fa ben presente che il «viaggio nei sentimenti si fa burrascoso». (Cosmopolitan)

Continua il viaggio nei sentimenti delle coppie che quest’anno hanno scelto di affrontare l’avventura di Temptation Island, il programma condotto da Filippo Bisciglia che mette in discussione il rapporto amoroso tra i fidanzati e le fidanzate all’interno di un contesto fatto di tentazioni e confronti. (DiLei)