Serie A, grave errore arbitrale in Monza-Inter: il rammarico di Nesta

Per saperne di più:
Maltempo

Grave errore arbitrale nel corso del match di Serie A tra Monza e Inter commesso dall'arbitro Pairetto: le parole di Nesta e Marelli Grave errore arbitrale nel corso del match di Serie A tra Monza e Inter. L’arbitro Pairetto ha infatti interrotto il gioco per concedere un calcio di punizione a favore dei biancorossi senza accorgersi che in realtà facendo continuare l’azione Pessina si sarebbe ritrovato letteralmente solo davanti a Sommer (Juvenews.eu)

Su altri giornali

Solo conferme per Nesta: c'è Djuric rifornito da Maldini e Caprari (preferito ancora a Mota). Carboni la spunta su Caldirola. (Sky Sport)

Tre domande a tre giornalisti di GOAL sulla quarta giornata del campionato di Serie A. Tre domande a tre giornalisti di GOAL sui temi del momento: il punto di vista sulla Serie A di Antonio Torrisi, Stefano Silvestri e Francesco Schirru nel nostro 3x3. (Goal Italia)

Video L'Inter rischia, ma se la cava nel finale: finisce 1-1 col Monza, highlights (Tutto Napoli)

Dany Mota, chi è l'attaccante del Monza che ha spaventato l'Inter: età, carriera e gli idoli CR7 e LeBron

Leggi la cronaca della partita Sorpreso in occasione del vantaggio brianzolo. A Dany Mota risponde Dumfries: tutto nei minuti finali del secondo tempo. (Corriere della Sera)

Stesso campo e stesse squadre, ma porte e parti invertite. Il posticipo domenicale tra Monza e Inter si porta dietro le polemiche per l’arbitro di Pairetto, reo di aver fischiato con troppa fretta un fallo a favore dei brianzoli senza concedere il vantaggio. (CalcioMercato.it)

È salito su in cielo più in alto di tutti (e di Pavard, frastornato dopo il gol preso tanto da beccarsi pure un’ammonizione nei minuti di recupero) e ha beffato Sommer, spaventando l’Inter, salvata soltanto da Dumfries all’88’. (ilmessaggero.it)