A che ora le Gara oggi a Spa Francorchamps - Orari F1 GP Belgio 2024

A che ora le Gara oggi a Spa Francorchamps - Orari F1 GP Belgio 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
F1inGenerale SPORT

La F1 non si ferma, ecco tutti gli orari TV del GP del Belgio 2024 a Spa Francorchamps, la programmazione Sky Sport F1 e TV8. La 69ª edizione del Gran Premio del Belgio si corre a Spa-Francorchamps, circuito situato nelle vicinanze di Francorchamps, una cittadina della municipalità di Stavelot ai confini con la municipalità di Spa, nelle Ardenne. Ecco tutti gli orari TV e appuntamenti del GP del Belgio 2024 di F1 a Spa Francorchamps, la programmazione su Sky Sport in diretta e la differita su TV8 e qualche consiglio utile per preparare il weekend. (F1inGenerale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

George Russell è stato dunque squalificato dal Gran Premio del Belgio dopo che la sua Mercedes è stata trovata sottopeso al termine della gara. La decisione dei commissari 'rivoluziona' il podio con il compagno di squadra Lewis Hamilton che si aggiudica la gara davanti a Oscar Piastri, terzo Charles Leclerc con la Ferrari. (Sport Mediaset)

La Formula 1 è pronta ad affrontare il quattordicesimo appuntamento stagionale, l’ultimo prima della pausa estiva che si concluderà a fine agosto con il round olandese. (Automoto.it)

Max Verstappen ha ottenuto il miglior tempo delle terze libere sul circuito di Spa, sessione guastata dalla abbondante pioggia. Con il tempo di 2'01"565 il campione del mondo ha messo la sua Red Bull davanti alla McLaren di Oscar Piastri (+1"433) ed alla Alpine di Pierre Gasly (+1"610). (Sport Mediaset)

GP Belgio, l'analisi a caldo: capolavoro di Russell! Mercedes dominante, delude la McLaren

C'è anche stato un incidente, che ha coinvolto Lance Stroll al Radillon. Troppa acqua in pista e i piloti non hanno percorso più di sei-sette giri. (ilmessaggero.it)

Qualifiche bagnate e fortunate per la Ferrari che a Spa scatterà dalla pole position con Charles Leclerc. Il pilota monegasco del Cavallino Rampante, autore del secondo miglior tempo, approfitta della penalità di 10 posizioni data a Max Verstappen per aver cambiato motore e si regala la chance di partire davanti a tutti nel Gran Premio del Belgio di Formula 1. (Calcio e Finanza)

Una corsa tutta strategia in Belgio , tattica e per nulla scontata fino in fondo. Alla fine ha vinto l'azzardo di Russell, meraviglioso nel lunghissimo stint finale. Battuto Hamilton, ma comunque stupenda la doppietta Mercedes. (Autosprint.it)