Tragedia sull'Aurelia nel ponente di Finale: incidente fatale per un motociclista

Tragedia sull'Aurelia nel ponente di Finale: incidente fatale per un motociclista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SavonaNews.it INTERNO

Ha purtroppo avuto un tragico epilogo l'incidente verificatosi poco dopo le 12.30 nel ponente di Finale Ligure, accaduto a Pia lungo l'Aurelia nel tratto di rettilineo tra il molo e la rotonda del Castelletto. Dinamica convulsa, parrebbe, quella che ha portato allo scontro tra uno scooter e un'auto a seguito del quale il mezzo a due ruote avrebbe sbandato e il conducente sarebbe quindi stato sbalzato dalla sella finendo incastrato sotto un altro veicolo. (SavonaNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Paolo Ziliani, noto giornalista sportivo, punta il dito nei confronti della Juventus riguardo alla gestione dei bilanci. Sul suo canale ufficiale, Ziliani ha sottolineato come la Consob, l’organismo di controllo delle società quotate in borsa, abbia aperto un procedimento contro il club torinese. (Napolipiu.com)

E’ scomparso Paolo Montino, segretario generale del Pool Sci Italia Il Presidente Flavio Roda, il Consiglio federale, atleti, tecnici e staff sono vicini alla famiglia di Paolo in questo triste momento. (FISI)

Finale Ligure. Tragedia della strada questa mattina sul tratto dell'Aurelia che attraversa Finale Ligure, in provincia di Savona.Stando a quanto riferito, a scontrarsi, per cause ancora da accertare, sono state una moto ed un’auto. (Genova24.it)

Incidente mortale a Finale Ligure sull’Aurelia

Incidente stradale mortale a Finalpia, sull'Aurelia davanti alla spiaggia libera adiacente ai bagni Castelletto. A perdere la vita, intorno alle 12,30, un motociclista, classe '65, residente a Marghera in provincia di Milano che stava viaggiando in sella alla sua vespa, in direzione Finale. (La Stampa)

Montino non era conosciuto solamente per la sua professione. Da anni era appassionato di sci e addirittura attivo nella Federazione Italiana Sport Invernali, tanto da essere eletto appena sei mesi fa segretario generale del Pool Sci Italia. (SavonaNews.it)

La Vespa ha proseguito la corsa senza conducente ed è andata addosso ad un ciclista che per fortuna non ha avuto conseguenze dallo scontro. Davanti alla spiaggia libera un motociclista di 59 anni alla guida della sua Vespa è caduto, per motivi ancora da accertare, è stato sbalzato dal veicolo, perdendo anche il casco, è andato a sbattere contro un’auto che proveniva dalla direzione opposta ed è morto sul colpo. (La Repubblica)