Tragedia sull'Aurelia nel ponente di Finale: incidente fatale per un motociclista

Ha purtroppo avuto un tragico epilogo l'incidente verificatosi poco dopo le 12.30 nel ponente di Finale Ligure, accaduto a Pia lungo l'Aurelia nel tratto di rettilineo tra il molo e la rotonda del Castelletto. Dinamica convulsa, parrebbe, quella che ha portato allo scontro tra uno scooter e un'auto a seguito del quale il mezzo a due ruote avrebbe sbandato e il conducente sarebbe quindi stato sbalzato dalla sella finendo incastrato sotto un altro veicolo. (SavonaNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una tragedia si è consumata questa mattina, sabato 28 settembre, lungo l'Aurelia nei pressi di Finale Ligure. Un incidente stradale, che ha coinvolto ben cinque mezzi,... (Virgilio)

Di Mary Caridi. Dalle prime ricostruzioni parrebbe che un uomo sulla cinquantina in sella ad una motocicletta, perdendo il controllo della moto, sia stato sbalzato dalla sella finendo incastrato sotto un auto. (Lokkio)

E' il milanese Paolo Montino, 59enne noto commercialista milanese, la vittima del tragico incidente verificatosi ieri (sabato 28 settembre, ndr) intorno alle 12:30 a Finale Ligure lungo la via Aurelia, tra il molo di Finalpia e la rotonda del Castelletto (SavonaNews.it)

Finale Ligure, tragico incidente sull’Aurelia: muore motociclista di 59 anni. Diversi i mezzi coinvolti nello schianto

A perdere la vita il motociclista, un turista da quanto comunicato dal primo cittadino Angelo Berlangieri. Il traffico è bloccato nella zona di Castelletto, dato che il fatto è accaduto nel tratto di rettilineo tra il molo e la rotonda. (Primocanale)

La Vespa ha proseguito la corsa senza conducente ed è andata addosso ad un ciclista che per fortuna non ha avuto conseguenze dallo scontro. Davanti alla spiaggia libera un motociclista di 59 anni alla guida della sua Vespa è caduto, per motivi ancora da accertare, è stato sbalzato dal veicolo, perdendo anche il casco, è andato a sbattere contro un’auto che proveniva dalla direzione opposta ed è morto sul colpo. (La Repubblica)

Il casco del motociclista si trova a qualche decina di metri dal luogo dell'incidente. (La Stampa)