Marò. Salvatore Girone e Massimiliano Latorre: "Il quarto Natale di sofferenze"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ESTERI

New Dehli – Il marò Salvatore Girone da New Dehli ricorda che “E' il quarto Natale che mi vede coinvolto in questa vicenda, e il terzo che devo trascorrere in India”. “Sono fiducioso che sia fatta giustizia nel rispetto del diritto internazionale e del ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

L'ex ministro delle finanze greco Yanis Varoufakis ha dichiarato al settimanale italiano l'Espresso: "Se il premier italiano Matteo Renzi avesse fatto e facesse una vera opposizione alla politica di Berlino avrebbe evitato di esercitare una pressione disumana nei confronti di Tsipras". (Prima Pagina News )

(ANSA) - NEW DELHI, 23 DIC - "Finalmente ci siamo affidati ad una Corte internazionale super partes, quella dell'Aja, che esaminerà il caso in cui siamo coinvolti": lo ha dichiarato oggi a New Delhi il Fuciliere di Marina Salvatore Girone nel momento ... (Corriere della Sera)

Lo dice all'ANSA Paola Moschetti, compagna del fuciliere ... (Corriere della Sera)

... (Corriere della Sera)

Così Paola Moschetti, compagna del fuciliere di Marina Massimiliano Latorre, commenta la scelta del marò di usare per il proprio profilo Facebook una immagine completamente ... (Corriere della Sera)

Renzi ha contattato la Casa Bianca, anche se non si conoscono i dettagli e le motivazioni specifiche di tale chiamata, se non supporre che il nostro Premier punti ad una pressione da parte del Presidente americano sul Governo indiano. (Corriere della Sera)