Calcio: Juventus. Di Gregorio al J Medical per visite mediche

L'ex del Monza si è fermato a salutare i tifosi, nel pomeriggio la firma TORINO (ITALPRESS) - C'erano circa una cinquantina di tifosi bianconeri, questa mattina, ad attendere Michele Di Gregorio al J Medical, dove il nuovo portiere della Juventus ha iniziato le visite mediche. L'ex del Monza si è fermato per foto e autografi prima di entrare per sottoporsi ai test fisici. Dopo le visite sono attese firma e ufficialità. (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

TMW Di Gregorio esce dal JMedical dopo le visite: si attende l'annuncio della Juventus (TUTTO mercato WEB)

"Szczesny è più forte di Di Gregorio e Perin. Ma la Juventus ne fa una questione di ingaggio e lo cederà. (Pianeta Milan)

La notizia era nell’aria da settimane ma ora si prepara a diventare ufficiale: Michele Di Gregorio sarà un giocatore della Juve. Il portiere italiano ha infatti terminato le visite mediche con i bianconeri e a breve dovrebbero arrivare le firme sul contratto e l’ufficialità. (Juvenews.eu)

Focolari: "Giuntoli è il segreto della nuova Juve, Di Gregorio portiere in gamba"

foto di Vocegiallorossa.it 12:00 - Dovbyk allontana il mercato: l'attaccante dovrebbe restare al Girona, dopo la grande stagione vissuta lo scorso anno. (Voce Giallo Rossa)

I calciatori della Juventus si sottopongono alle visite mediche: il racconto della giornata 9:10 - Michele Di Gregorio arrivato al J|Medical per le visite mediche: il racconto della giornata del nuovo portiere della Juventus. (GianlucaDiMarzio.com)

Io credo che Giuntoli sia il segreto della nuova Juventus, se hanno puntato su di lui ala Juventus vuol dire che se lo merita". Un portiere pronto, in gamba. (Tutto Juve)