Seria A, i risultati delle 15 e la classifica aggiornata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MilanNews.it foto di www.imagephotoagency.it Si sono appena concluse le tre gare in programma questo pomeriggio valide per la sesta giornata di Serie A. La notizia del giorno è il primo punto del Monza in questo campionato, nonchè primo storico punto della storia del club in Serie A. I brianzoli hanno fermato il Lecce sull'1-1, andando in vantaggio con Sensi e venendo riacciuffati da Gonzalez. L'Udinese vince in rimonta sul campo del Sassuolo per 1-3: decisive la doppietta di Beto e la rete di Samardzic. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
Ansa In attesa di Thiago Motta, nella sesta giornata della Serie A il Bologna rimonta 2-1 la Fiorentina con Barrow e Arnautovic che ribaltano il vantaggio di Martinez Quarta. Vittoria in rimonta anche per l’Udinese che si porta in zona Champions grazie al 3-1 al Sassuolo con reti decisive nel recupero, sfruttata al meglio la superiorità numerica dai friulani. (Sport Mediaset)
Nel posticipo della 7ª giornata di Ligue 1 il Monaco supera per 2-1 l’Olympique Lione al Loius II. Ancora bel piazzato calciato da Caio Henrique, Maripan sbuca in area e di testa batte Lopes per il 2-0. (Calcio In Pillole)
A segno Beto (doppietta) e Samardzic. L'Udinese non si ferma più! La squadra di Sottil espugna il Mapei Stadium 1-3 e raggiunge quota 13 punti in classifica ad un solo punto da Milan, Napoli e Atalanta appaiate in testa a 14 punti. (Gazzetta del Sud)
Tre i match in programma alle ore 15:00. Vince in rimonta il Bologna che supera 2-1 in casa la Fiorentina, che era passata in vantaggio con Martinez Quarta, Barrow e Arnautovic ribaltano il match e regalano il primo successo in campionato dei rossoblu. (tuttosalernitana.com)
Per la sesta giornata di Serie A, erano tre le partite in programma oggi alle 15. Si trattava del derby dell'Appennino fra Bologna e Fiorentina, vinto dai padroni di casa (con Vigiani in panchina) per 2-1 in rimonta, della sfida fra neopromosse Lecce-Monza, che termina 1-1 (primo punto in Serie A per i brianzoli), e del match fra Sassuolo e Udinese, vinto dagli ospiti per 3-1 in rimonta. (Calciomercato.com)
Tra l'Atalanta e la vetta solitaria della classifica (ora invece, dopo l'1-1 con la Cremonese, condivisa a 14 con Napoli e Milan) c'è l'errore del numero 1 Juan Musso, neo papà di Alessandro mercoledì e capace della frittata domenica, facendosi sfuggire malamente la palla di Ascacibar per agevolare il tap-in di Valeri per il pari poi definitivo. (La Stampa)