Thiago Motta al capolinea: esonero dopo Juve-Genoa e nuovo allenatore

Giorni caldissimi alla Continassa per la panchina dell’allenatore italo-brasiliano: il destino alla Juve dell’ex Bologna sembra ormai segnato Non c’è futuro per Thiago Motta alla Juventus. Comunque finirà la stagione, il tecnico italo-brasiliano è destinato a lasciare la panchina bianconera malgrado un contratto triennale firmato la scorsa estate. Stagione finora fallimentare per la ‘Vecchia Signora’ dopo le cocenti eliminazioni in Champions League e Coppa Italia, con il quarto posto in campionato che rimane l’unico traguardo ormai alla portata. (CalcioMercato.it)
Su altri giornali
Esonero per Thiago Motta e rivoluzione immediata in casa Juventus: il club bianconero ha trovato l’accordo con il nuovo tecnico (SerieANews)
L'avventura di Thiago Motta alla Juventus sembra essere appesa a un filo. Nonostante le difficoltà incontrate nelle ultime settimane, la società ha deciso di non procedere immediatamente con un cambio in panchina. (Goal Italia)
TORINO Non era solo uno slogan quel «ne usciremo tutti insieme», detto a reti unificate da Cristiano Giuntoli, dopo la disfatta di Firenze, ma la roadmap per tentare di uscire dalla crisi, di gioco e risultati. (Corriere della Sera)

Perché i bianconeri, nonostante le difficoltà, hanno sempre mostrato di saper impugnare una linea forte e decisa, più stabile di ciò che la faceva vacillare. E questo no, non è da Juventus. (ilBianconero)
AFP or licensors (Calciomercato.com)
Grottesca gestione da parte del club. Motta per ora resta in panchina. A Mancini e Tudor manca solo il televoto. È vero che il pesce puzza sempre dalla testa Comincia a venire il dubbio che il fallimentare Thiago Motta non sia il principale responsabile del disastro della Juventus di quest’anno. (IlNapolista)