Incidente a Vico Equense, Alessia Piccirillo muore a 19 anni: lutto a Castellammare

Incidente a Vico Equense, Alessia Piccirillo muore a 19 anni: lutto a Castellammare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

A cura di Pierluigi Frattasi Immagine di repertorio Lutto a Castellammare di Stabia per la morte di Alessia Piccirillo, la ragazza di 19 anni rimasta coinvolta in un tragico incidente stradale avvenuto la notte tra sabato 16 e domenica 17 novembre scorsi, è deceduta purtroppo questa mattina, martedì 19 novembre, mentre era ricoverata all'Ospedale del Mare di Napoli, in gravi condizioni. La sua scomparsa ha scosso profondamente tutta la comunità della penisola Sorrentina, che si è stretta nel lutto e nel dolore attorno alla famiglia per la terribile e prematura perdita. (Fanpage.it)

Su altre testate

L’intera comunità di Castellammare di Stabia è scossa dal profondo dolore per la tragica morte del 18enne Simeon Dimitrov Plamenov, vittima di un incidente stradale a Vico Equense. Con lui, rimasta gravemente ferita, l’amica e compagna di classe Alessia, per la quale si continua a sperare in un miglioramento delle condizioni. (Il Fatto Vesuviano)

Dopo tre giorni di agonia il cuore di Alessia Piccirillo ha smesso di battere. La ragazza era in moto con il suo compagno di classe, Simeon Dimitrov Plemenov, e stavano facendo rientro verso casa. (ilmattino.it)

Alessia Piccirillo ha perso la vita dopo due giorni di agonia. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi nei momenti successivi all’impatto rivelatosi fatale per Simeon Dimitrov, morto sul colpo a seguito dell’impatto con la moto contro il muro di delimitazione della carreggiata. (StabiaChannel.it)

Castellammare, dolore e lacrime per Simeon: il commovente saluto dei compagni di scuola con palloncini bianchi e azzurri

Due ragazzi strappati troppo presto all'affetto delle loro famiglie e degli amici. (ilmattino.it)

Dimitrov Simeon ha perso il controllo della moto poco prima dell'una di notte a Vico Equense, in un tratto di strada che porta a Castellammare di Stabia. Rischia la vita anche la ragazzina che era con lui sulla moto finita contro un muro lungo la Statale sorrentina. (La Repubblica)

Un mare di giovani volti segnati dal dolore ha invaso il cortile dell’istituto, per l’ultimo saluto a Simeon, 18 anni, strappato alla vita in un tragico incidente. Accanto a loro, l’angoscia per Alessia, 17 anni, sua compagna di classe e di vita, ancora in gravi condizioni. (Positanonews)