Incidente a Vico Equense, Alessia Piccirillo muore a 19 anni: lutto a Castellammare
A cura di Pierluigi Frattasi Immagine di repertorio Lutto a Castellammare di Stabia per la morte di Alessia Piccirillo, la ragazza di 19 anni rimasta coinvolta in un tragico incidente stradale avvenuto la notte tra sabato 16 e domenica 17 novembre scorsi, è deceduta purtroppo questa mattina, martedì 19 novembre, mentre era ricoverata all'Ospedale del Mare di Napoli, in gravi condizioni. La sua scomparsa ha scosso profondamente tutta la comunità della penisola Sorrentina, che si è stretta nel lutto e nel dolore attorno alla famiglia per la terribile e prematura perdita. (Fanpage.it)
Su altre testate
Non ce l’ha fatta Alessia Piccirillo, la 19enne di Castellammare di Stabia coinvolta domenica scorsa in un incidente a Vico Equense, sulla statale Sorrentina. La giovane viaggiava in sella a una moto guidata dall’amico Simeon Dimitrov, 18enne, morto sul colpo a seguito dello schianto contro un muretto. (StileTV)
É morta Alessia Piccirillo, la diciannovenne di Castellammare di Stabia coinvolta domenica scorsa in un incidente a Vico Equense, sulla statale Sorrentina. La giovane era a bordo di una moto, guidata da un diciottenne, che – per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri – si è schiantata contro un muretto. (anteprima24.it)
Fatale l’impatto contro un muro in un tratto di strada al confine tra Vico Equense e Castellammare di Stabia, dove il giovani di origini bulgare risiedeva, studiava e si era anche fatto valere nel canott… (La Repubblica)
Il ragazzo, residente a Castellammare di Stabia, è morto sul colpo. Il conducente del mezzo a due ruote, un 18enne, ha perso il controllo e si è schiantato contro un muretto a bordo strada. (Corriere della Sera)
Era in ospedale in gravissime condizioni da sabato notte. Un dolore troppo grande a Castellammare di Stabia in provincia di Napoli, una tragedia immane che sconvolge tutta la Campania, proprio a ridosso della Giornata per le Vittime della Strada . (Positanonews)
Simeon Dimitrov Plamenov, 18 anni, promessa del canottaggio, federato del Circolo Nautico Stabia, era alla guida della sua moto nuova di zecca. È giunta come una ennesima dolorosissima notizia quella della morte, dopo 3 giorni di agonia, di Alessia Piccirillo, studentessa 19enne di Castellammare di Stabia, vittima dell’incidente in moto con il suo fidanzato, nella notte di domenica scorsa, nei pressi del lido Bikini a Vico Equense (ROMA on line)