Buongiorno-Napoli, Il Mattino - Spuntano le maxi cifre dell'acquisto e il valore della clausola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Alessandro Buongiorno s'avvicina all'azzurro dei partenopei, ieri ha salutato Torino e domani svolgerà le visite mediche di rito a Villa Stuart. Buongiorno-Napoli: le cifre dell'accordo Ma quali sono le cifre del colpo Buongiorno-Napoli? Le svela l'edizione odierna de Il Mattino: "Buongiorno: ieri si è presentato al Filadelfia per congedarsi dal suo vecchio mondo, quello del Torino. Manca davvero poco per poter arrivare alla conclusione dell'operazione: De Laurentiis ha accontentato le richieste di Cairo, arrivando a offrire 40 milioni più cinque di bonus nel caso in cui il Napoli si piazzi tra le prime quattro la prossima stagione. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Buongiorno al raduno solo per salutare il Torino: presto le visite col Napoli (Tutto Napoli)

Manca davvero poco allo sbarco di Alessandro Buongiorno. L'operazione è quasi conclusa, ma stando a quanto riferito da Radio Kiss Kiss Napoli non è ancora chiusa del tutto. I legali del difensore del Torino - riferisce Valter De Maggio - stanno vivisezionando tutta la documentazione inviata dal Napoli. (Tutto Napoli)

Torino, iniziato il raduno .40 – Alessandro Buongiorno ha lasciato il ritiro del Torino. Il difensore, che nelle scorse ore ha svuotato il suo armadietto al Filadelfia, si è fermato per firmare autografi e salutare qualche tifoso. (GianlucaDiMarzio.com)

Alessandro Buongiorno ha lasciato il Filadelfia nel primo pomeriggio dopo essersi presentato al primo raduno di Vanoli e aver salutato i compagni prima del trasferimento al Napoli. Uscendo dall'impianto, il difensore ha trovato ad aspettarlo un gruppo di tifosi, con cui si è fermato per qualche minuto per accontentare le richieste di foto, video e autografi. (Toro News)

Alessandro Buongiorno lascia il Filadelfia e saluta i tifosi del Torino, presenti all'esterno della struttura a caccia di foto e autografi. Il difensore ha praticamente ammesso che lascerà il club granata: "Tornare un giorno sarebbe bello. (CalcioNapoli1926.it)

Alessandro Buongiorno è stato il primo nome fatto al direttore sportivo Giovanni Manna per sistemare adeguatamente una retroguardia del Napoli. (AreaNapoli.it)