Crolla una palazzina nel Casertano, ci sono dispersi

Crolla una palazzina nel Casertano, ci sono dispersi metropolisweb Una palazzina di due piani è crollata a Sessa Aurunca, in provincia di Caserta. Secondo le prime informazioni dei Vigili del Fuoco, quattro persone sarebbero state estratte vive dalle macerie. Diverse squadre dei pompieri sono ancora al lavoro poiché, secondo alcune testimonianze, potrebbero esserci dei dispersi sotto i resti della palazzina (Metropolisweb)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul posto, con i carabinieri e il 118, i Vigili del Fuoco di Caserta che hanno salvato, liberando dalle macerie, due uomini che erano nei pressi della palazzina quando è avvenuto il crollo. Altre due persone, non coinvolte nel crollo, sarebbero state aiutate ad allontanarsi. (Paesenews.it)

Sessa Aurunca (CE), è crollata una palazzina disabitata, due persone sono estratte vive dalle macerie, per il momento i Vigili del Fuoco ritengono remota la possibilità che vi siano dispersi da soccorrere. (Il Giornale d'Italia)

Una palazzina disabitata di due piani è crollata a Sessa Aurunca, in provincia di Caserta. Tratti in salvo due uomini che si trovavano nei pressi dell'edificio al momento del crollo. Altre due persone, non coinvolte nel crollo, sarebbero state aiutate ad allontanarsi. (Ottopagine)

Crolla palazzina a Sessa Aurunca, 4 persone estratte vive dalle macerie

Crolla abitazione a Sessa Aurunca: si cercano dispersi Dalle ore 23,00 i pompieri sono impegnati nelle ricerche dei superstiti. (Fanpage.it)

Grazie al tempestivo intervento delle squadre di soccorso, quattro persone sono state tratte in salvo e trasferite in ospedale per accertamenti. Una drammatica notte si è consumata a Sessa Aurunca, in provincia di Caserta, dove una palazzina di due piani è crollata improvvisamente. (Il Fatto Vesuviano)

Sul luogo del crollo sono intervenuti i carabinieri, i sanitari del 118 e diverse squadre dei Vigili del Fuoco, che hanno lavorato incessantemente per escludere la presenza di ulteriori dispersi. L’incidente è avvenuto intorno alle 23. (PUPIA)