McKennie salta la partita degli USA, Pochettino: "Ha alcuni problemi". Cosa filtra per Juventus-Lazio

Mauricio Pochettino ha fatto il suo esordio ufficiale da commissario tecnico degli Stati Uniti nel corso dell'amichevole che gli USA hanno vinto per 2-0 contro Panama grazie ai goal del milanista Musah (su assist di Pulisic) e di Pepi. Chi, però, non è stato protagonista del match è il centrocampista della Juventus Weston McKennie, escluso dal match da parte del tecnico argentino.L'ex Leeds ha saltato al sfida amichevole contro Panama a causa di alcuni problemi che hanno reso impossibile il suo impiego in campo, come confermato dal suo ct Pochettino nel post partita: "Lo proteggeremo. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico argentino, ex di Tottenham, Paris Saint Germain e Chelsea, è stato ingaggiato il mese scorso per prendere in mano una squadra che aveva vinto solo una volta nelle ultime sette partite, portando all'esonero di Gregg Berhalter, con l'incarico di far fare una bella figura agli Usa ai Mondiali 2026, che si terranno in Nord America. (Tuttosport)

La sosta per le nazionali porta brutte notizie alla Juventus: ancora un infortunio per Thiago Motta La Juventus deve fare i conti con un altro infortunio: dalla sosta arrivano brutte notizie per la squadra bianconera in vista del match con la Lazio. (CalcioMercato.it)

Possibile nuovo problema fisico in casa Juventus per il ritorno della Serie A . Nella notte è infatti arrivata una notizia non positiva su Weston McKennie , che è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti nella vittoria in amichevole degli Stati Uniti contro Panama . (Tuttosport)

Mckennie resta a guardare in Usa-Panama. Pochettino fa scattare un piccolo allarme: "Ha alcuni problemi, non vogliamo correre rischi"

USA, Pochettino allarmante: "McKennie è arrivato in ritiro con qualche situazione scomoda" (TUTTO mercato WEB)

Chi, però, non è stato protagonista del match è il bianconero Weston McKennie, escluso dal match da parte del tecnico argentino. Musah e dell'ex obiettivo della Juventus Pepi. (ilBianconero)

Scatta un piccolo allarme Mckennie in casa Juventus. Il centrocampista bianconero, infatti, è rimasto in panchina nel match vinto 2-0 dagli Stati Uniti su Panama nella notte italiana. Zero minuti per lui a causa di qualche problemi fisico. (Tutto Juve)