Milano, 45enne violenta una minorenne all'ospedale Niguarda arrestato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un italiano di 45 anni è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di aver violentato una ragazzina minorenne. La violenza sarebbe avvenuta all'interno dell'ospedale Niguarda, a Milano. L'uomo aveva un precedente per un reato simile commesso nel 2003. (Milano Fanpage)
Ne parlano anche altre testate
L'episodio risale al 3 febbraio scorso: ha seguito la 16enne nel bagno del reparto (che non si chiude dall'interno per garantire la sicurezza delle pazienti) e l'ha palpeggiata per alcuni secondi. (Stadio24.com)
La vittima è stata palpeggiata nel bagno del reparto che cura i problemi di alimentazione, ma è riuscita a scappare. (Il Fatto Quotidiano)
Molestava pazienti in cura presso l'ospedale ed oggi la polizia chiede ufficialmente a chiunque possa essere stato vittima di quest'uomo di denunciare. (NewNotizie)
La polizia lo ha arrestato con l'accusa di violenza sessuale aggravata. In manette Raffaele Sarcina, pregiudicato di Cerignola, residente a Somaglia (Lodi). (l'Immediato)
A ricordarsi del suo volto è stato un investigatore del commissariato Greco Turro: quando ha visto i filmati delle telecamere di sorveglianza, si è ricordato di averlo già arrestato nel 2002. (Mondo TiVu)
Il 35enne marocchino, avrebbe colpito al petto uno degli operatori riuscendo a guadagnarsi la fuga in Via Chiesa della Salute. (Cronaca Torino)