Malore in campo: morto un giocatore 27enne nel Mantovano

La tragedia è avvenuta durante la partita dei play off del campionato Uisp Open League di Mantova, disputata sabato 7 maggio.

Purtroppo, Dimitri non ce l’ha fatta: è morto poche ore dopo il ricovero.

Il giovane, che lavorava in una casa di riposo del Mantovano, sarebbe diventato padre a settembre

Sono subito intervenuti i soccorsi: le condizioni del giovane attaccante sono apparse subito gravi ed è stato trasportato con un’eliambulanza all’ospedale San Raffaele di Milano (MeteoWeb)

La notizia riportata su altre testate

Il capitano degli ospiti, Dimitri Roveri, 28 anni, si è improvvisamente accasciato sull'erba e non ha mai più ripreso conoscenza. Il suo club lo ha salutato postando una sua foto sorridente sui social accompagnata dalla frase "ciao Dima" (BresciaToday)

Il giovane è arrivato, infatti, ancora in vita all'ospedale milanese, dove i chirurghi hanno tentato un intervento, ma neppure questo è servito Dimitri Roveri, 28 anni, era un ragazzo felice, aveva tutto. (La voce di Rovigo)

Storie che mai vorremmo sentire o, peggio, vedere: nel mantovano,davanti agli occhi dei genitori e della sorella in tribuna. il giovane Dimitri Roveri perde la vita su un campo da calcio a causa di un malore davanti agli occhi dei genitori e della sorella in tribuna. (Eurosport IT)

Con una piccola e simpatica sorpresa Dimitri e Sara avevano scoperto il sesso del bimbo osservando un cane corrergli incontro con i palloncini azzurri e avevano capito. Avevano appena saputo che sarebbero diventati genitori di un maschietto; non avevano ancora deciso il nome ma avevano deciso che il loro futuro sarebbe stato insieme. (La Gazzetta di Modena)

I “fluminensi” di Mantova sognavano la vittoria della Open League Uisp, guidati dal loro capitano Dimitri Roveri. A cura di Enrico Spaccini. Dimitri Roveri, 28 anni (foto di Quingentole). Mancavano 20 minuti al fischio finale della partita contro il Casalpoglio. (Fanpage.it)

LEGGI ANCHE Dimitri Roveri, morto il 28enne calciatore e capitano del Quingentole dopo un infarto in campo a Mantova. Il ricordo degli amici «La persona perfetta non esiste. La salma di Roveri attualmente è a Milano e non è stato ancora stato deciso se verrà eseguita l’autopsia (Corriere Milano)