Retroscena Corsport: "Inter, in spogliatoio Inzaghi ha rimproverato ai giocatori il fatto che..."

Retroscena Corsport: Inter, in spogliatoio Inzaghi ha rimproverato ai giocatori il fatto che...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il ritardo rispetto al passato campionato dopo cinque giornate fa riflettere: 7 punti in meno, il saldo negativo più consistente della Serie Marco Astori Redattore 24 settembre 2024 (modifica il 24 settembre 2024 | 08:16) Ieri giornata di riposo in casa Inter dopo la pesante sconfitta nel derby contro il Milan. Simone Inzaghi oggi ha analizzerà insieme ai giocatori cosa non ha funzionato, ma già si è fatto un'idea. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La squadra di Inzaghi ha affrontato il Milan dopo la partita dispendiosissima - sia a livello mentale che fisico - giocata contro il Manchester City in Champions League. Oggi i nerazzurri si sono ritrovati ad Appiano Gentile per preparare la gara in campionato e soprattutto per analizzare cosa non ha funzionato nel derby. (fcinter1908)

"Non mi è piaciuto l'approccio ai due tempi". Così Simone Inzaghi ha commentato la sconfitta nel derby della sua Inter. Che effettivamente, ieri sera contro il Milan, ha iniziato male e finito persino peggio. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan vince il derby grazie a un ragazzo del vivaio. Il gol decisivo di Matteo Gabbia ha reso la vittoria nella stracittadina ancora più epica, perché se sei un giocatore cresciuto nel club e hai il "milanismo" sai più di altri quanto sia importante la sfida contro l'Inter. (Milan News)

Orsi spiega: «Inzaghi ricostruisca l’Inter dal punto di vista mentale»

Galli: "Gabbia e Calabria portano l'identità milanista, discorso preso poco in considerazione" (Milan News)

Gli strascichi e le analisi sull'ultima giornata di campionato, la 5a della Serie A 2024/25 che ancora aspetta la sua conclusione, complice il posticipo del posticipo Atalanta-Como per maltempo, dominano le prime pagine dei quotidiani in edicola oggi 24 settembre 2024. (Calciomercato.com)

Orsi sottolinea le difficoltà dell’Inter patite in questo avvio di campionato. A detta sua, serve la mano dell’allenatore Simone Inzaghi. (Inter-News)