Graduatorie provinciali, le risposte alle domande più frequenti: segui la DIRETTA il 29 luglio
Mercoledì 29 luglio, alle ore 15,30, sulla nostra pagina Facebook e il nostro canale Youtube si parlerà in diretta dei problemi più frequenti riscontrati in questi giorni dagli utenti.
Per seguire la nostra diretta. ISCRIVITI al nostro canale Youtube. METTI MI PIACE alla nostra pagina Facebook. COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE PROVINCIALI: TUTTI I VIDEO TUTORIAL (CLICCA ). LINK UTILI. I TITOLI VALUTABILI E GLI ALTRI ALLEGATI PER LA DOMANDA (CLICCA )
Graduatorie provinciali, le risposte alle domande più frequenti: segui la DIRETTA il. (La Tecnica della Scuola)
Ne parlano anche altri media
Come in molti si aspettavano, non sono mancate le problematiche tecniche sulla piattaforma Istanze Online: vengono continuamente segnalati errori. Gli aspiranti supplenti sono impegnati in questi giorni (c’è tempo fino al 6 agosto) nella compilazione delle domande per le nuove Graduatorie Provinciali per le Supplenze e le Graduatorie di Istituto 2020/1. (Scuolainforma)
Continuano a giungere in queste ore le domande online per l’inserimento nelle nuove GPS da parte di tanti aspiranti docenti italiani. L’invio telematico infatti sta consentendo a questi ultimi di collegarsi sulla piattaforma Polis e inviare l’istanza in qualsiasi momento della giornata. (Scuolainforma)
Graduatorie provinciali, enorme afflusso di istanze sta comportando diversi problemi. Come si poteva immaginare, l’enorme afflusso di istanze per l’inserimento nelle nuove graduatorie per le supplenze sta comportando più di un problema. (Zoom Scuola)
Gli iscritti dunque hanno così la possibilità di concorrere per le supplenze annuali e fino al 30 giugno di un’intera provincia. Mentre alla scuola secondaria potranno iscriversi gli aspiranti in possesso della laurea magistrale o abilitati in altre discipline. (BlogSicilia.it)
Graduatorie provinciali supplenze: abilitazione e accesso. Quali passi propedeutici occorre effettuare per compilare la domanda online per le supplenze delle graduatorie provinciali e di istituto? (Tuttoscuola)
A questo ritmo, in Lombardia, la soglia delle 100 mila domande dovrebbe essere superata agevolmente. L’alto interesse per l’inserimento nelle graduatorie provinciali giunge anche dalle regioni: in Lombardia è boom di istanze, più di 20mila in poco tempo. (Orizzonte Scuola)