Roma ko in Europa, Carina: "Soulè giocatore impresentabile. Se Juric perde contro il Monza..."

Brutta prestazione della Roma in Europa League dove ha rimediato una sconfitta per 1-0 in casa dell'Elfsborg. Sta facendo molto discutere l'ennesima prestazione negativa di Matias Soulè, arrivato tra il clamore dei tifosi, ma mai decisivo in questo inizio di stagione. Intervenuto a Radio Radio Stefano Carina ha detto: "Roma deprimente, il mio voto è 4. E’ stata offensiva per i tifosi che sono andati fino in Svezia (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

L’effetto Ivan Juric a Roma sembra essere già svanito. Dopo la bella vittoria all’esordio sulla panchina giallorossa contro l’Udinese, è arrivato il pareggio beffa in Europa League contro l’Athletic Bilbao e il successo sofferto e poco meritato contro il Venezia. (CalcioMercato.it)

SONDAGGIO ROMA ELFSBORG – Per Ivan Juric è arrivata la prima sconfitta sulla panchina della Roma, ed è una partita che fa parecchio rumore. La squadra del tecnico croato cade contro il modesto Elfsborg nella seconda giornata del girone unico di Europa League, certificando un avvio di stagione piuttosto complicato. (RomaNews)

Il pari subito in rimonta contro l'Athletic Bilbao appartiene ormai al passato, Ivan Juric e la Roma sono pronti a voltare pagina per conquistare i primi tre punti della nuova Europa League giallorossa. (Il Centro)

Juric, le parole che fanno discutere e i tifosi che chiedono il ritorno di De Rossi: scoglio Monza, i Friedkin potrebbero richiamarlo?

Poco importa che non sia la prima occasione che la Roma, soprattutto in trasferta, si esponga a figuracce di questo tipo, ogni volta è una ferita inaccettabile per chi si è sobbarcato viaggi della speranza per essere presente in curva, ma anche una sofferenza per chi ha seguito la partita da casa. (Il Romanista)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive già in prima pagina che ‘la Roma si butta via. 'Roma flop' per La Gazzetta dello Sport (Monza-News)

Il cammino europeo non è compromesso, ma è sicuramente in salita. L'Elfsborg batte la Roma 1-0: Baidoo decisivo su rigore, giallorossi ancora senza vittorie in Europa Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Il Messaggero (@ilmessaggero. (ilmessaggero.it)