Cesare Cremonini: la recensione di "Logico"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci vuole credibilità per fare un disco pop intelligente che intrattiene senza rinunciare a far pensare. Cesare Cremonini la sua credibilità se l'è costruita in quindici anni di carriera solista, iniziata presto, dopo il boom con i Lunapop nel 1999. Logico, il sesto ... (Panorama)
Ne parlano anche altri media
Si allarga il viaggio musicale del Dum Dum Republic alla ricerca delle sonorità del mondo, nel desiderio di contaminarsi e fondersi in un costante dialogo multietnico. (Prima Pagina News )
Si apre con queste parole il nuovo album di Cesare Cremonini, "Logico", in uscita oggi con le sue dieci nuove tracce e che di logico prova però ostinatamente a non avere un percorso preciso, spinto qua e là ... (Giornale di Sicilia)
Bologna, 5 aprile 2014 - Un ... "E' una riflessione sui sentimenti". (Il Resto del Carlino)
Perché proprio “Logico”? Lo diceva mio papà ... Così Cesare Cremonini descrive il suo nuovo album, “Logico”, lavoro eclettico e variegato, forse il migliore della sua carriera. (Metro)
Questo disco che ho intitolato Logico è la reazione allergica al precedente La teoria dei colori e non so dire se è il migliore dei miei lavori, ma è ... (La Stampa)
BOLOGNA - «Anche se sono passati 15 anni dal mio esordio solo oggi sono arrivato a un momento cruciale della carriera. (TicinOnline.ch)