Entusiasmo alle stelle per Jannik Sinner: il pubblico di Torino è tutto per lui durante l'allenamento con Zverev

Jannik Sinner ha svolto l'allenamento del venerdì sul Centrale della Inalpi Arena di Torino conZverev. Un test importante per l'azzurro in vista dell'esordio di domenica alle Nitto Atp Finals contro Alex de Minaur , soprattutto nel set giocato davanti a centinaia di bambini delle scuole che hanno riempito la tribuna dell'impianto torinese. Tanti cori per l'azzurro che ha cercato gli ultimi accorgimenti su un campo più lento rispetto allo scorso anno. (Eurosport IT)

Su altri media

Jannik Sinner ed il tedesco Alexander Zverev erano entrambi inseriti in prima fascia in sede di sorteggio alle Nitto ATP Finals di Torino, che scatteranno domenica 1o novembre: l’azzurro ed il teutonico potranno dunque affrontarsi soltanto a partire dalle semifinali. (OA Sport)

Prosegue la preparazione di Sinner verso l'esordio di domenica contro De Minaur (ore 20.30, in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW ). L'azzurro si è allenato con il n. 2 Sascha Zverev: due ore ad alta intensità tra i giocatori che quest'anno hanno vinto più match nel circuito (Sky Sport)

Jannik Sinner, attuale numero uno al mondo, è entrato così venerdì 8 novembre in scena all'Inalpi Arena, con questa raccomandazione. Sollecitato da Alessandro Cattelan Sinner è stato accolto con ovazioni dal pubblico presente al "Grand Opening Show', evento che ha unito sport e musica per inaugurare l'edizione 2024 delle Nitto ATP Finals, il cui inizio è previsto per domenica. (Torino Cronaca)

Vavassori, Bolelli e le Nitto Atp Finals: "Possiamo arrivare in fondo"

Atp Finals 2024, il programma dell’evento di Torino prende finalmente forma dopo il sorteggio effettuato ieri. Jannik Sinner debutterà nella giornata di domenica 10 novembre, nella sessione serale (non prima delle 20.30) contro l’australiano Alex De Minaur (LAPRESSE)

L'edizione 2024 delle Atp Finals avrà un prize money di 15.250.000 dollari, aumentato di 250mila dollari rispetto a un anno fa. Giocare tre partite varrà più di un milione di dollari, il titolo da imbattuto sfiora i 5 milioni. (Sky Sport)

" Essere qui era il nostro obiettivo, ci lavoriamo da inizio anno abbiamo sempre creduto di poterci arrivare. C'è grande determinazione nelle parole di Andrea Vavassori e Simone Bolelli per il torneo di doppio delle Nitto Atp Finals . (Tuttosport)