I media argentini: Wanda Nara denuncia Icardi per "violenza di genere" e furto di 70.000 dollari

Wanda Nara ha denunciato l'ex marito Mauro Icardi. Dopo una lite furibonda, esplosa a Buenos Aires, la showgirl ha deciso di sporgere denuncia contro il calciatore argentino per "violenza di genere e tentato furto". Secondo quanto riportato dai media argentini, a Nara sarebbe stato impedito di rientrare nel loro appartamento, dove sarebbe poi stato scoperto un ammanco di circa 70.000 dollari, prelevati senza il consenso di lei. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

La relazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra aver raggiunto un punto di non ritorno. Il conflitto si sarebbe inasprito al ritorno della showgirl in Argentina dopo un viaggio in Brasile con il nuovo compagno, il cantante L-Gante, con il quale ha recentementte ufficializzato la relazione tramite social. (leggo.it)

I due hanno rotto il loro rapporto e adesso la showgirl è coinvolta in una relazione con il rapper L-Gante. «Non era solo stufa, è una cosa grave» ha commentato il giornalista Angel Brito. Wanda Nara ha denunciato Mauro Icardi, calciatore e suo ex marito, per un tentato furto di 70 mila dollari e per un episodio di violenza di genere (ilmattino.it)

Wanda Nara continua a far parlare di sé. Stando a quanto emerso ancora una volta dal talk televisivo LAM, in onda su América TV, la showgirl argentina avrebbe denunciato Mauro Icardi per "violenza di genere": dopo averle impedito di entrare nel loro appartamento a Buenos Aires, si sarebbe scatenata un'accesa lite. (DiLei)

LAM sul triangolo amoroso: “Wanda fa sul serio con L-Gante, lotterà per lui. Con Icardi ha…”

Condividendo uno scambio di messaggio con Icardi, col quale parlava del recente grave infortunio subito da lui, si leggono queste parole scritte da Maurito: "Te lo ripeto di nuovo, voglio tutto questo insieme alla donna della mia vita, insieme alla donna che amo più di ogni altra cosa in questo mondo. (Sport Mediaset)

Wanda Nara avrebbe sporto denuncia “un evento violento” nella sua abitazione. Icardi dovrà presentarsi al tribunale civile numero 106 di Buenos Aires il prossimo 15 novembre (IlNapolista)

Yanina Latorre, giornalista di LAM, ha raccontato che il sentimento dell'argentina è puro. Yanina ha condiviso i messaggi che le ha mandato Wanda: “Dice di capire perché criticano L-Gante perché, è vero, ha 24 anni, è più giovane e ha un altro modo di vivere la vita, che è diverso e si esprime anche in modo diverso. (Golssip)