Mercato ittico, Celano: "Avevo denunciato in Commissione i pericoli di sicurezza"

Stampa Scoppia anche la polemica politica sulle misure di sicurezza al Mercato ittico di Salerno, dopo il duplice omicidio avvenuto all’alba di ieri. «Avevo con forza denunciato i problemi di sicurezza all’interno del mercato ittico ed avevo espresso preoccupazione per l’assenza di seri controlli all’ingresso – dice in una nota, ripresa dal quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – il capogruppo di Forza Italia, Roberto Celano – Le mie preoccupazioni sono tutte nei verbali della commissione trasparenza che, su mia richiesta, il presidente Cammarota convocò con all’oggetto le problematiche del mercato del pesce… come sempre l’amministrazione si è dimostrata sorda ed inetta…quanto accaduto era prevedibile». (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altre fonti

Duplice omicidio questa mattina all'interno del mercato ittico a Salerno. Per cause ancora in fase di accertamento il proprietario di un attività commerciale, di 72 anni, ha sparato a due uomini, un 58enne e un 48enne: il primo è deceduto sul colpo, l'altro in ospedale. (Corriere Delle Alpi)

Una tragica sparatoria ha sconvolto il mercato ittico di Salerno, nella zona industriale, nelle prime ore di questa mattina, 1 ottobre. Due operatori del settore ittico, un napoletano e un salernitano, entrambi di 58 anni, sono rimasti vittime di una lite degenerata in violenza. (Il Vescovado Notizie)

Il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli e l'assessore alla Sicurezza, Claudio Tringali si sono recati al Mercato Ittico di Salerno dove questa mattina si è verificato un duplice omicidio. "Sono giunto qui stamattina - ha spiegato il sindaco di Salerno - insieme all'assessore alla Sicurezza per cercare di capire cosa si è verificato questa notte, un fatto di sangue brutto, sconcertante. (Ottopagine)

Duplice omicidio all'interno del mercato ittico a Salerno. Per cause ancora in fase di accertamento il proprietario di un'attivita' commerciale, di 72 anni, ha sparato a due uomini, un 58enne e un 48enne: il primo e' deceduto sul colpo, l'altro in ospedale. (Il Mattino di Padova)

Alla base del duplice omicidio avvenuto all’alba di oggi, al Mercato ittico di Salerno, ci sarebbero vecchi screzi. A sparare – come riporta il sito web rainews.it – è stato un 72enne, proprietario di un’attività commerciale di Salerno, che ha colpito un 58enne di Portici al cuore e il 48enne salernitano Carmine De Luca alla femorale: il primo è morto sul colpo, il secondo è deceduto in ospedale. (Salernonotizie.it)

Ad aprire il fuoco sarebbe stato Franco Iacovazzo, 72 anni, il presunto autore del duplice omicidio. Una sparatoria all'alba al mercato ittico di Salerno. (leggo.it)