La Gazzetta sul Milan: "Il Bratislava è ultimo. Si deve vincere"
La Gazzetta sul Milan: "Il Bratislava è ultimo. Si deve vincere" In vista dell'impegno di domani sera del Milan in Champions League, l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così stamattina: "Il Bratislava è ultimo. Si deve vincere". E' una sfida che i rossoneri devono vincere a tutti i costi anche perchè affronteranno una di quelle squadre ancora a quota zero punti in classifica dopo le prima quattro partite della fase a campionato. (Milan News)
Su altri giornali
La squadra di Fonseca, anche se con risultati e prestazioni altalenanti nell'ultimo periodo, ha il talento per battere agevolmente gli avversari. Lo Slovan è una delle cinque squadre a non aver fatto neanche un punto nelle prime quattro giornate ed è quella con la peggior differenza reti: -13. (ilmessaggero.it)
Domani pomeriggio, alle ore 18:45, allo stadio 'Tehelné pole' di Bratislava (Slovacchia) si disputerà Slovan-Milan, partita della 5^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 e Francesco Camarda sarà nuovamente a disposizione dell'allenatore rossonero, Paulo Fonseca. (Pianeta Milan)
Le ultime due vittorie conquistate contro Bruges e Real Madrid hanno permesso al Milan di rimettersi in linea di galleggiamento in Champions League dopo i due ko iniziali e i rossoneri, reduci dal pareggio interno in campionato con la Juventus, andranno adesso a caccia del tris sul campo dello Slovan Bratislava (fischio d'inizio martedì 26 novembre alle 18.45). (Today.it)
MILAN JOVIC MOSQUERA – Un mistero lungo settantotto minuti, vale a dire, il tempo effetti in cui Luka Jovic è stato chiamato in causa da Paulo Fonseca in questa prima parte di stagione. Il centravanti serbo, nemmeno convocato per la sfida di sabato alla Juventus, non scende in campo dall’ultimo quarto d’ora della gara contro il Lecce dello scorso 27 settembre, a risultato ampiamente archiviato. (Europa Calcio)
Zlatan Ibrahimovic è arrivato nel Centro sportivo di Milanello (Milan News)
LA PRIMA COSA DA FARE (Gazzetta dello Sport) Il primo compito di Fonseca, in una vigilia complicata, è cancellare le scorie del campionato, recuperare lo spirito (e possibilmente il Leão) di Madrid e aggredire lo Slovan Bratislava dell'ex amico Kucka, primo nel campionato slovacco, come fosse il Real. (OneFootball - Français)