La scelta-non scelta nell'epoca del test d'ingresso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nurse24.it SALUTE

Domani 13 settembre avranno luogo su scala nazionale i test d'ingresso per le Professioni Sanitarie; ondate di aspiranti professionisti della salute si cimenteranno con quiz di logica, cultura generale e materie scientifiche per guadagnarsi un posto ... (Nurse24.it)

Ne parlano anche altri media

Alla fine si sono effettivamente presentati in 1207, contro i 1462 iscritti. Ma pur sempre di una grande adunata di candidati si è trattato, poiché tra tutti i CdL delle cd. (Foggia Reporter)

La prova si è svolta senza problemi grazie all'efficace e "rodata" organizzazione da parte dell'Ateneo. Il tempo a disposizione per svolgere il test sarà per tutti pari a un'ora e quaranta minuti. (Rosa Rossa)

Se per ... (Il Lametino)

L'Università di Parma comunica che oggi, martedì 13 settembre 2016, si è regolarmente svolta la prova di ammissione ai corsi di laurea delle Professioni sanitarie (Fisioterapia, Infermieristica, Logopedia, Ortottica e assistenza oftalmologica ... (ParmaDaily.it)

Questa volta tocca al test d'ammissione per le Professioni sanitarie 2016, che coinvolgerà decine di migliaia di studenti in ... (universita.it)

Alla fine si sono presentati in 1207, contro i 1462 iscritti. Gli altri posti sono riservati, invece, a persone extracomunitarie provenienti dall'estero (25) ed a cinesi (13). (Alghero News Italy)