'La Pescivendola più bella d’Italia' è stata bannata da TikTok. L'intervento dei carabinieri

'La Pescivendola più bella d’Italia' è stata bannata da TikTok. L'intervento dei carabinieri Luigi Febbraro e sua moglie Carmela hanno trovato una chiave efficace per promuovere la loro attività. Hanno iniziato a proporsi sui social in maniera quotidiana. Nel caso specifico l'attenzione si è focalizzata sull'oggettiva bellezza della giovane pescivendola A seguito delle segnalazioni di un numero considerevole di utenti, giovedì 12 dicembre il profilo TikTok de "La pescivendola più bella d'Italia" gestito da due commercianti marito e moglie, da oltre 260mila followers e quasi 10 milioni di like, è stato bloccato. (Milleunadonna.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo il blitz di Rizzi TikTok ha bloccato l'account della "pescivendola più bella d'Italia", Carmela Febbraro, proprio perché "maltratta gli animali". /12/2024 21:42:00 (Tp24)

Dopo l’ accusa di maltrattare i polipi utilizzati per balletti e gag pubblicati nel suo profilo di Tik Tok che è stato chiuso, dopo le segnalazioni degli animalisti, Carmela, la più bella pescivendola d’ Italia ha avuto un “faccia a faccia” con Enrico Rizzi. (Telesud)

Chi è Carmela Febbraro, la pescivendola più bella d’Italia L'accusa di maltrattamenti (Virgilio Notizie)

ROMA: "La pescivendola più bella d'Italia" maltratta gli animali? - Le Iene Video

Tuttavia, il suo modo di gestire questa duplice attività ha sollevato polemiche, soprattutto per il trattamento riservato agli animali nei suoi video. Carmela Febbraro, definita "la pescivendola più bella d’Italia", è diventata anche un’influencer sui social. (MOW)

Dopo i video virali su TikTok, la donna e il marito sono finiti al centro delle polemiche per sospetti maltrattamenti sugli animali. (leggo.it)

Un incontro e una denuncia che ha portato alla chiusura del canale social della pescivendola (Mediaset Infinity)