Oppini: "Tutti davano la Juventus per morta. Chiedete scusa ad un talento straordinario"

Oppini: "Tutti davano la Juventus per morta. Chiedete scusa ad un talento straordinario" In un post su X l'opinionista Francesco Oppini si è tolto qualche sassolino dalle scarpe dopo il successo della Juve contro il Manchester City. Serata di gioia quasi inaspettata per la Juventus che ha sconfitto 2-0 il Manchester City nel match valido per la sesta giornata della fase a gironi della Champions League (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Dusan Vlahovic si ritaglia un ruolo da protagonista contro il Manchester City: prova super e ottimi numeri in Champions League. (Goal Italia)

La leggenda inglese del Manchester United gli dedica una storia su Instagram, dove esprime tutto il proprio stupore per la grande prestazione sfoderata dal nazionale turco nella partita vinta 2-0 contro i campioni d'Inghilterra del Manchester City. (Calciomercato.com)

Juve Manchester City, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati.... (Juventus News 24)

Perinetti: "Vittoria meritata per la Juve contro il City. Vlahovic? Il gol può dargli fiducia per il campionato"

Perché la vittoria ottenuta due sere fa dalla Juventus contro il Manchester City, netta e meritata a fronte di una gara disputata con intelligenza e idee chiare, ha messo di ottimo umore l'intero ambiente bianconero. (Tutto Juve)

Expected goals: 0,10 Minuti giocati: 84 (ilBianconero)

Questa Juve ha comunque meritato la vittoria. Intervistato da "TMW", Giorgio Perinetti commenta la vittoria di ieri sera della Juventus in Champions League contro il Manchester City: "Per il Manchester City è un momento non felicissimo, ma la Juve ha tenuto testa e pure i cambi di Thiago Motta sono stati felici. (Tutto Juve)