PAGELLE E GIUDIZI: NUAMAH UNICA BUONA NOTIZIA, JURIC ATTACCANTE OPERAIO, FOGLIATA CON GRINTA, BORRELLI E OLZER TOCCANO POCHI PALLONI, MOMENTO NO PER JALLOW – Bresciaingol

PAGELLE E GIUDIZI: NUAMAH UNICA BUONA NOTIZIA, JURIC ATTACCANTE OPERAIO, FOGLIATA CON GRINTA, BORRELLI E OLZER TOCCANO POCHI PALLONI, MOMENTO NO PER JALLOW – Bresciaingol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bresciaingol SPORT

Disastrosi Papetti e Calvani, Paghera paga i gialli, Verreth detta i ritmi, Andrenacci salva il passivo, Dickmann poco preciso, Bertagnoli da ritrovare, Moncini c’é, Maran tradito dalle seconde linee, a senso unico l’arbitraggio Andrenacci 6 Non irreprensibile sulla rete del vantaggio di Kyriakopulos, ma per il resto salva più volte i suoi, evitando di aggravare un passivo che – almeno nel primo tempo – sarebbe potuto diventare ben peggiore. (Bresciaingol)

Su altri media

Ex Sampdoria, Caprari ieri in Monza Brescia ha interrotto un digiuno che sembrava veramente senza fine, i dettagli (Samp News 24)

All'U-Power Stadium, il Monza trova la vittoria per 3 a 1 contro il Brescia e vola agli ottavi di finale di Coppa Italia dove dovrà affrontare il Bologna di Vincenzo Italiano. In conferenza stampa è intervenuto il giocatore dei brianzoli, Georgios Kyriakopoulos, autore della rete che ha sbloccato il match dopo 5 minuti. (Tutto Napoli)

Il successo sul Brescia rompe la maledizione che c’era perché il Monza non vinceva va da tanto, ora però arrivano due partite toste e servirà battagliare" ha detto l'allenatore brianzolo dopo il successo in Coppa Italia contro i cugini del Brescia. (Fcinternews.it)

Inter Primavera, serve un cambio di rotta. E domani c’è la Sampdoria

Con la qualificazione di Monza e Napoli, la Coppa Italia Frecciarossa 2024/2025 ha completato stasera il quadro delle qualificate agli ottavi. (Calcio Casteddu)

Sulla classifica: "Non la guardo anche perché so benissimo che devo vincere qualche partita, serve cattiveria che a volte abbiamo avuto e altre no. Ma è una componente fondamentale, specialmente per chi come noi deve salvarsi e serve essere parecchio tosti. (Fantacalcio ®)

LAVORO – Con la sfida alla Sampdoria ormai alle porte, a Interello si pensa a come cambiare rotta dopo qualche errore di troppo in questo avvio di stagione. Il tecnico Andrea Zanchetta, dopo un avvio paragonabile a un classico d’horror, ha il compito di ridare luce a una squadra che lo scorso anno si è resa protagonista nonostante tante complicanze. (Inter-News)