PAGELLE E GIUDIZI: NUAMAH UNICA BUONA NOTIZIA, JURIC ATTACCANTE OPERAIO, FOGLIATA CON GRINTA, BORRELLI E OLZER TOCCANO POCHI PALLONI, MOMENTO NO PER JALLOW – Bresciaingol

Disastrosi Papetti e Calvani, Paghera paga i gialli, Verreth detta i ritmi, Andrenacci salva il passivo, Dickmann poco preciso, Bertagnoli da ritrovare, Moncini c’é, Maran tradito dalle seconde linee, a senso unico l’arbitraggio Andrenacci 6 Non irreprensibile sulla rete del vantaggio di Kyriakopulos, ma per il resto salva più volte i suoi, evitando di aggravare un passivo che – almeno nel primo tempo – sarebbe potuto diventare ben peggiore. (Bresciaingol)

Su altri media

Sulla classifica (Fantacalcio ®)

Come riportato stamane dai colleghi di Tuttosport, l’ex Sampdoria Caprari ha messo fine ad un digiuno lunghissimo. L’ex numero 10 doriano è andato a segno ieri durante la gara tra Monza e Brescia. Il gol arriva sì dopo un lungo infortunio, ma anche dopo un digiuno che lo ha tenuto in astinenza da rete per ben 508 giorni. (Samp News 24)

All'U-Power Stadium, il Monza trova la vittoria per 3 a 1 contro il Brescia e vola agli ottavi di finale di Coppa Italia dove dovrà affrontare il Bologna di Vincenzo Italiano. In conferenza stampa è intervenuto il giocatore dei brianzoli, Georgios Kyriakopoulos, autore della rete che ha sbloccato il match dopo 5 minuti. (Tutto Napoli)

Calcio, Coppa Italia, Monza-Brescia 3-1, agli ottavi c’è il Bologna

Prima vittoria nei regolamentari, seconda in stagione per il Monza di Alessandro Nesta, avversario che all'Inter ha reso difficili le cose all'U-Power Stadium dal quale i nerazzurri sono usciti con un solo punto. (Fcinternews.it)

LAVORO – Con la sfida alla Sampdoria ormai alle porte, a Interello si pensa a come cambiare rotta dopo qualche errore di troppo in questo avvio di stagione. Il tecnico Andrea Zanchetta, dopo un avvio paragonabile a un classico d’horror, ha il compito di ridare luce a una squadra che lo scorso anno si è resa protagonista nonostante tante complicanze. (Inter-News)

La squadra di Nesta indirizza il match già nel primo tempo, sbloccando subito il risultato con Kyriakopoulos (5′), prima di raddoppiare con Pessina (11′) e allungare con il rigore di Caprari (40′). Dopo i tre pari in Serie A e quello nei tempi regolamentari contro il Sudtirol i brianzoli battono il Brescia 3-1 nei sedicesimi di Coppa Italia e si qualificano per gli ottavi dove incontreranno il Bologna. (Agenzia askanews)