Eleonora Giorgi e la battaglia contro il tumore: una speranza per il futuro
Osa significa affrontare una malattia che sembra non lasciare scampo? Eleonora Giorgi, celebre attrice italiana di 71 anni, ci offre uno sguardo intimo e toccante sulla sua personale battaglia contro un tumore al pancreas. In collegamento con il programma televisivo "Verissimo", Giorgi ha raccontato il suo percorso, fatto di sfide, speranze e una profonda resilienza. LA SFIDA DI ELEONORA GIORGI "Abbiamo fatto e tentato quello che è possibile", ha dichiarato Eleonora Giorgi, riassumendo con poche parole un viaggio complesso e doloroso. (La Provincia di Cremona e Crema)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Aveva mangiato un mango e la glicemia era schizzata a oltre 500, mettendola in pericolo. In collegamento con Silvia Toffanin, conduttrice su Canale 5 di «Verissimo», domenica 22 dicembre Eleonora Giorgi ha raccontato come stanno procedendo le cure per il tumore al pancreas che le è stato diagnosticato più di un anno fa. (Corriere della Sera)
– foto | video Video in Evidenza X Eleonora Giorgi, festa di compleanno in famiglia Eleonora Giorgi, festa di compleanno in famiglia Eleonora Giorgi e la battaglia contro il tumore al pancreas – guarda NUOVI FARMACI - L’attrice racconta tutto a Silvia Toffanin, in collegamento con il salotto di Verissimo : «A breve, faremo una tac di controllo perché il tumore, nonostante la chemioterapia, è progredito… Ho sentito specialisti di tutto il mondo e penso di avere avuto sfortuna perché mi sono ammalata poco prima che mettessero in commercio questi nuovi farmaci di ultima generazione che potrebbero aiutarmi. (OGGI)
Eleonora Giorgi è questo e tanto altro. La protagonista di 'Borotalco' sta affrontando un tumore al... (Virgilio)
L’attrice ha un tumore al pancreas scoperto nel 2023 Eleonora Giorgi è tornata in tv prima di Natale per raccontare gli ultimi sviluppi sulla sua malattia. (Gossip News)
Ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, Eleonora Giorgi ha mostrato ancora una volta tutta la sua forza: in collegamento da casa, ha parlato della sua lotta al tumore al pancreas, ma anche del momento che sta vivendo, della vicinanza della sua famiglia. (DiLei)
La chemio mi ha indebolita tanto che ho dovuto prendere la sedia a rotelle, è stato shockante". (Fanpage.it)