Rugby, Capuozzo “Uniti e allegri, questa Italia vi sorprenderà”
Così talentuoso e allegro, scugnizzo, implaccabile e implacabile, Ange Capuozzo è la cartolina del nuovo rugby italiano, finalmente vincente dopo tante sconfitte onorevoli. Ne incarna la leggerezza, l’imprevedibilità, la voglia di divertirsi e divertire: dopo un Sei Nazioni da protagonisti, la Nazionale affronta sfide importanti, consapevole che l’asticella si alza. Ange, l’Angelo Azzurro, giura … (la Repubblica)
Su altri giornali
Ancora poche ore e la palla, rigorosamente ovale, passerà finalmente alle nazionali di rugby coinvolte nel match in scena sabato ai Rizzi: Italia e Argentina, rivali sul manto erboso (rivisitato per l’occasione) dello stadio Friuli nella prima sfida valida per le Autumn nations series. (Il Messaggero Veneto)
Il 10 novembre la Scozia celebra la Giornata Nazionale delle Cozze – La Scozia si prepara a celebrare la Giornata Nazionale delle Cozze il 10 novembre, con la campagna Eat Scottish Mussels che promette di trasformare l’opinione pubblica sulle cozze scozzesi. (PesceInRete)
"Momento di unione tra calcio e rugby oggi, in vista del match tra Italia e Argentina valido per le Autumn Series 2024. (TuttoUdinese.it)
Il tecnico argentino non vuole che si sottovalutino gli Azzurri: “Vengono dal miglior Sei Nazioni della loro storia. “Gonza” è un grande allenatore, ma non passa tutto solo da lui, ha a disposizione ragazzi eccezionali” (OnRugby)
“La settimana di preparazione è andata molto bene. Abbiamo analizzato una serie di situazioni in attacco e in difesa – ha esordito Michele Lamaro nella conferenza stampa post partita – sono contento di come è andata la settimana. (RugbyMeet)
Si comincia il 9 novembre a Udine dove l'Italrugby affronterà i Los Pumas dell'Argentina. Sempre la nazionale di rugby affronterà a Genova la Georgia il 17 e gli All Blacks il 23 a Torino. Per l'Italbasket, invece, le date in calendario sono il 22 e il 25 contro l'Islanda per le qualificazioni ai prossimi campionati europei del 2025 (Sky Tg24 )