Brescia-Spezia 1-1 – Le pagelle di CS: Di Serio si sblocca. Candelari sorpresa positiva
GORI 6: Mai chiamato in causa nella prima frazione, battuto da un piazzato perfetto di Verreth a inizio ripresa sul quale sembra incolpevole. Per il resto solo normale amministrazione. WISNIEWSKI 6,5: Altra prestazione veramente molto solida del centralone polacco che non concede niente agli avversari che siano Borrelli, il neo entrato Juric o qualche giocatore che si inserisce da dietro. Quando può spinge anche sulla destra andando in appoggio a Mateju. (Calcio Spezia)
Ne parlano anche altri media
Al termine della sfida pareggiata contro il Brescia, mister Luca D'Angelo ha analizzato così la prova dei suoi: "Il gol su punzione non l’ho rivisto, ma sicuramente è stata l’unica occasione del Brescia nell'arco della partita; la squadra ha giocato bene e abbiamo fatto meglio degli avversari, quindi è un peccato aver concesso il pari in quella situazione. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)
La sfida tra Brescia e Spezia al Rigamonti si conclude con un pareggio per 1-1, in una gara equilibrata e combattuta. La risposta del Brescia arriva nella ripresa: al 63', Verreth trasforma una punizione perfetta, un destro a giro che si infila all’incrocio, lasciando senza scampo l’ex Gori. (Today.it)
La seconda è la sfacciataggine - in totale significato positivo - di Pietro Candelari, diciannove anni, alla seconda da titolare in campionato, la terza considerando la partita di Coppa Italia contro la Salernitana, in cui ha trovato il primo gol tra i professionisti. (CittaDellaSpezia)
Prosegue con successo l'iniziativa 'Picco in trasferta', che permette ai tifosi dello Spezia di seguire la squadra anche durante le partite lontane dallo stadio di casa, attraverso la visione del match nella nuova hospitality del club. (CittaDellaSpezia)
Dopo il pareggio contro lo Spezia, il presidente ha lasciato lo stadio con tanti punti di domanda, risolti dopo la notte. A Genova sarà l’ultima spiaggia per il tecnico? (Tifo Brescia)
Brescia. “Il bicchiere per me è mezzo pieno”. Così Maran martedì sera nel dopo partita con lo Spezia, commentando l’1-1 finale. (Bresciaingol)