La Juventus cerca ancora il vero Koopmeiners: dopo l'infortunio deve cambiare marcia
Il grande colpo dell'ultimo mercato non ha ancora inciso, ora serve un cambio di marcia per trascinare la Juventus. Inutile girarci intorno, la Juventus deve cambiare passo. La sola vittoria conquistata (peraltro fortunosamente) contro la Lazio nelle ultime quattro di campionato non può bastare. E non tanto per la possibile corsa Scudetto a cui i bianconeri ad oggi non sembrano in grado di partecipare con qualche possibilità di vittoria. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Stando a quanto afferma Sky Sport, Teun Koopmeiners va verso una maglia da titolare nella gara contro l'Udinese. In attacco ci sarà ancora Vlahovic. (Tutto Juve)
Corriere Torino: "Oggi la Juventus di scena a Udine: c'è Koopmeiners" Il centrocampista olandese, rientrato dall'infortunio e in campo solo nei 20 minuti finali contro il Parma, è pronto a riprendersi il suo posto da titolare alle spalle di Dusan Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)
L’acquisto estivo più costoso torna titolare a Udine La squadra ha bisogno della sua leadership in mezzo al campo.Oggi a Udine tornerà titolare, per risollevare una Signora che senza di lui ha collezionato 5 punti nelle ultime 3 partite di Serie A e in Champions League ha scoperto il sapore amaro della sconfitta contro lo Stoccarda (l’unica stagionale finora). (Tutto Juve)
Fate i Diavoli. Ancora panchina per Leao" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura sul Milan di scena a Monza quest'oggi. Fonseca carica la squadra in vista del prossimo impegno in campionato alla ricerca del riscatto dopo la sconfitta nello scontro diretto contro il Napoli nel turno infrasettimanale. (Tutto Juve)
559 minuti giocati 8 presenze (ilBianconero)
Thiago Motta ne ha parlato così nella sua conferenza stampa odierna: "Sta migliorando, è chiaro che non sia al suo livello massimo sicuramente, è stato fermo un (ilBianconero)