Caro Buffon, altri si devono dimettere, non tu

Caro Buffon, altri si devono dimettere, non tu Il capodelegazione del Club Italia non ha per nulla digerito la disastrosa eliminazione dell’Europeo e sta riflettendo su che cosa fare. Ma, nella tempesta in corso, Gigi è l’autentico punto di riferimento che la Nazionale non può perdere (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel corso di Sky Sport 24, Stefano De Grandis ha commentato le voci secondo cui Gianluigi Buffon sarebbe già arrivato al termine della propria avventura in veste di capo delegazione della Nazionale: "Lui è una persona molto riflessiva e credo che anche su questa spedizione tedesca abbia rimuginato molto. (Bianconera News)

Intercettato al rientro in Italia dopo l'amara delusione contro la Svizzera, Gianluigi Buffon ha commentato così l'esperienza degli azzurri in questo Euro2024. Le sue parole a Sky Sport: Buffon "C’erano delle cose da migliorare e pensavamo di riuscirci in questi 30 giorni, invece non siamo decollati" (Milan News)

Dopo la disfatta dell'Italia in Germania, potrebbero arrivare le dimissioni. Non quelle di Gravina o di Spalletti come invocato da molti tifosi, ma di Gianluigi Buffon, attuale capo delegazione delle Nazionale azzurra. (Fantacalcio ®)

Buffon pensa alle dimissioni dal suo ruolo in Nazionale: solo una cosa può fargli cambiare idea

Buffon Italia, DIMISSIONI da capo delegazione? Ecco la posizione dell’ex Juve, chiesto un confronto ai vertici FIGC. Le ultime L’ex portiere della Juventus, come riferito da Sky Sport, in realtà rimette il suo mandato e chiede un confronto alla FIGC per valutare il futuro del progetto azzurro e della sua stessa posizione. (Juventus News 24)

Lo scrive stamani TMW, sottolineando come il capo delegazione della Nazionale in queste ore stia riflettendo sulla possibilità di farsi da parte: non gli è piaciuto il modo in cui l'Italia ha affrontato questa competizione, in particolar modo come s'è arresa dinanzi alla Svizzera, e adesso si mette in discussione. (Firenze Viola)

Gigi Buffon potrebbe pensare alle dimissioni da capo delegazione in Nazionale. (Fanpage.it)