Due infermiere cercano di proteggere i neonati durante il terremoto in Myanmar, il Video

Un video ripreso da una telecamera di sicurezza mostra due infermiere che proteggono i neonati durante il terremoto che ha avuto epicentro in Myanmar. Le immagini si riferiscono all'ospedale Jingcheng nello Yunnan, in Cina, che si trova al confine con il Myanmar. Si vedono i professionisti sanitari che si precipitano a tenere le culle per impedire che rotolino via durante le violente scosse del terremoto di magnitudo 7,7. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altre testate

Nella notte tra sabato e domenica, un uomo di 32 anni è stato derubato del suo costoso Rolex Daytona, dal valore di circa 20mila euro. Un 32enne è stato approcciato da 3 donne trans mentre si trovava a bordo della sua Mercedes classe A in zona Brera, tra via Goito e via San Marco. (Il Giornale d'Italia)

Archiviate le prime immagini a effetto dell’acqua delle piscine che precipita dall’alto dei grattacieli di Bangkok, è la devastazione di Mandalay – la seconda città del Myanmar – l’istantanea più veritiera della grande tragedia che ha colpito in questi giorni l’Asia. (Avvenire)

Il VIDEO in alto. Una donna è stata estratta ancora in vita dalle macerie del Great Wall Hotel crollato a Mandalay, in Myanmar, 60 ore dopo il sisma di venerdì. (iLMeteo.it)

IL VIDEO. Bangkok, la premier thailandese sul sito del palazzo crollato

Da quasi un decennio Guido Calvi fa la spola fra Myanmar (l’antica Birmania) e l’Italia, responsabile dei programmi sponsorizzati da Avsi nel paese asiatico colpito dal catastrofico terremoto del 28 marzo scorso. (Tempi)

mostrano alcuni monaci riuniti presso il monastero Ma Soe Yein a Mandalay mentre i piani superiori di un edificio vicino crollano in seguito al terremoto di magnitudo 7.7. Le immagini sono state filmate dagli studenti del monastero. (L'Unione Sarda.it)

Bangkok, 31 mar. (il Dolomiti)