Due infermiere cercano di proteggere i neonati durante il terremoto in Myanmar, il Video
Un video ripreso da una telecamera di sicurezza mostra due infermiere che proteggono i neonati durante il terremoto che ha avuto epicentro in Myanmar. Le immagini si riferiscono all'ospedale Jingcheng nello Yunnan, in Cina, che si trova al confine con il Myanmar. Si vedono i professionisti sanitari che si precipitano a tenere le culle per impedire che rotolino via durante le violente scosse del terremoto di magnitudo 7,7. (iLMeteo.it)
La notizia riportata su altre testate
Nella notte tra sabato e domenica, un uomo di 32 anni è stato derubato del suo costoso Rolex Daytona, dal valore di circa 20mila euro. Un 32enne è stato approcciato da 3 donne trans mentre si trovava a bordo della sua Mercedes classe A in zona Brera, tra via Goito e via San Marco. (Il Giornale d'Italia)
Archiviate le prime immagini a effetto dell’acqua delle piscine che precipita dall’alto dei grattacieli di Bangkok, è la devastazione di Mandalay – la seconda città del Myanmar – l’istantanea più veritiera della grande tragedia che ha colpito in questi giorni l’Asia. (Avvenire)
Il VIDEO in alto. Una donna è stata estratta ancora in vita dalle macerie del Great Wall Hotel crollato a Mandalay, in Myanmar, 60 ore dopo il sisma di venerdì. (iLMeteo.it)
Da quasi un decennio Guido Calvi fa la spola fra Myanmar (l’antica Birmania) e l’Italia, responsabile dei programmi sponsorizzati da Avsi nel paese asiatico colpito dal catastrofico terremoto del 28 marzo scorso. (Tempi)
mostrano alcuni monaci riuniti presso il monastero Ma Soe Yein a Mandalay mentre i piani superiori di un edificio vicino crollano in seguito al terremoto di magnitudo 7.7. Le immagini sono state filmate dagli studenti del monastero. (L'Unione Sarda.it)
Bangkok, 31 mar. (il Dolomiti)