Sceicco del Kuwait interessato al Bari, incontro (segreto) con De Laurentiis a Milano. E i tifosi sognano

Potrebbe entrare nel vivo la trattativa per la cessione del Bari calcio tra la famiglia De Laurentiis, proprietaria dei biancorossi e del Napoli, e lo sceicco del Kuwait Malek Humoud al-Sabah. La testata di lingua araba Koorabreak ha infatti pubblicato alcune foto dell'incontro che ci sarebbe stato nei giorni scorsi, a Milano, tra al-Sabah - appartenente alla famiglia reale del Kuwait e grande appassionato di calcio - e Luigi De Laurentiis, presidente del Bari. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Luigi De Laurentiis ha incontrato lo sceicco Al-Sabah per la cessione del Bari: tutti i dettagli per una trattativa che proseguirà (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lo sceicco del Kuwait Malik Al-Hamoud Al-Sabah sembra voler fare sul serio per l'acquisto della società pugliese, tanto che si preparerebbe a mettere a punto gli ultimi dettagli. Trovano conferma le indiscrezioni emerse nei giorni scorsi, il ciclo dei De Laurentiis a Bari potrebbe essere giunto ad un punto di non ritorno. (CalcioNapoli1926.it)

La sera di lunedì 22 luglio c'è stato un incontro tra lo sceicco Al-Sabah della famiglia reale del Kuwait e il presidente del Bari Luigi De Laurentiis. La volontà è quella di acquisire la società e nel primo incontro che si è tenuto a Milano c’è stata assoluta cordialità e disponibilità al dialogo da parte della famiglia. (GianlucaDiMarzio.com)

Dall'Arabia - Sceicco Al-Sabah-Bari, trattativa avviata: ha incontrato Luigi De Laurentiis a Milano

Il presidente della SSC Bari Luigi De Laurentiis ha incontrato, segretamente, lo sceicco Malek Al-Sabah. L’incontro sarebbe avvenuto a Milano presumibilmente ieri. A darne notizia il sito arabo Koorabreak che ha titolato: “Lo sceicco Malek Al-Sabah dà gli ultimi ritocchi all’acquisto del Bari” pubblicando la foto del componente della famiglia reale del Kuwait, insieme al patron del Bari. (L'Edicola del Sud)

Lo sceicco Al-Sabah fa sul serio con il Bari. Ha incontrato LDL a Milano dopo un incontro avvenuto al Palazzo di Città con il sindaco di Bari Vito Leccese, prende infatti sempre più corpo come scrive il portale saudita koorabreak. (TUTTO mercato WEB)

"Lo sceicco Malik Al-Hamoud Al-Sabah ha messo il Bari nel mirino e potrebbe chiudere l'affare entro pochi giorni. Si è tenuto lunedì, a Milano, un incontro a porte chiuse con il presidente Luigi De Laurentiis per definire i termini dell'accordo. (CalcioNapoli24)