Arriva un Milan lanciatissimo, ma il Cagliari è pronto a lottare

Cagliari Stavolta il Diavolo è ancora più brutto di quanto non lo si dipinge solitamente. Il Milan arriva alla Domus carico al massimo dopo aver vinto in casa del Real Madrid in Champions, vale a dire sul campo di una leggenda mondiale del calcio. E neanche l’assenza per infortunio del fuoriclasse Morata può rassicurare i rossoblù. Il Milan in grigio visto in avvio di stagione è solo un ricordo perché ora la squadra di Fonseca ha dimenticato le tensioni di spogliatoio e i risultati poco lusinghieri e sta cominciando a macinare gioco e avversari. (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri media

Stasera in casa del Cagliari chi farà coppia con Malick Thiaw al centro della difesa rossonera? Secondo l'edizione di Tuttosport in edicola questa mattina, Fikayo Tomori è in vantaggio su Strahinja Pavlovic per partire dal primo minuto al fianco del tedesco, il quale è reduce da gol di testa contro il Real Madrid in Champions League. (Milan News)

Il Milan di Paulo Fonseca è impegnato sul campo del Cagliari di Davide Nicola alle 18. Sono uscite le formazioni ufficiali della gara. Camarda e Leao erano già annunciati dall’inizio, giocano anche Pulisic e Chukwueze. (SOS Fanta)

Rafael Leao si è guadagnato sul campo del Santiago Bernabeu, teatro della meravigliosa impresa del Milan (3-1 al Real Madrid in Champions), la riconferma da titolare anche in campionato. L’esterno portoghese giocherà dal primo minuto nella trasferta di Cagliari (ilmessaggero.it)

Fonseca a sorpresa annuncia Camarda titolare in Cagliari-Milan: "È più pronto di Abraham"

Nonostante l’assenza di Ismael Bennacer per infortunio, l’attuale allenatore rossonero ha fatto capire che la sua squadra necessita di un giocatore con le caratteristiche specifiche di Fofana, e questo profilo manca tra i centrocampisti in rosa. (Minuti Di Recupero)

Dopo il prestigioso e convincente trionfo di Madrid in Champions League, per il Milan è tempo di tornare a giocare in campionato. Per Paulo Fonseca c'è la sfida contro il Cagliari, da affrontare senza Morata, col tecnico rossonero che in conferenza stampa ha parlato così: "È importante avere in mente le cose buone che abbiamo fatto, ma è importante anche capire che a Cagliari sarà una partita diversa. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico rossonero aggiunge: "Morata oggi ha un ruolo molto specifico e Camarda ora credo sia più pronto di Abraham per giocare in quel modo". (Fanpage.it)