Azzolina: “Concorso straordinario Scuola per 32mila posti ad Ottobre”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo INTERNO

Nel decreto rilancio un miliardo di euro andrà ai supplenti: sia al personale docente sia al personale Ata.

Il concorso straordinario è per 32mila posti e verrà fatto a breve, entro la prima settimana di ottobre o giù di lì.

“Ci vorranno tanti supplenti in più e quindi tanti investimenti.

Al via le domande: ecco come fare domanda. Concorsi scuola 2020: La data delle prove. Novità Scuola: Assunzioni per 1000 Assistenti Tecnici entro il 2020 in tutta Italia (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Ne parlano anche altre fonti

Ci vorranno tanti supplenti in più e quindi tanti investimenti – ha concluso la ministra -. Roma - La ministra dell'Istruzione: "Concorso a ottobre per 32mila posti". Condividi la notizia:. (Tuscia Web)

Per qualsiasi ulteriore necessità e/o richiesta di chiarimento è inoltre disponibile l’Help Desk Amministrativo Contabile (è possibile accedere al servizio HDAC tramite il seguente percorso: “SIDI/ Applicazioni SIDI/ Gestione Finanziario Contabile/Help Desk Amministrativo Contabile”). (Orizzonte Scuola)

Leggi qui altre notizie su OggiScuola. Seguici anche sulla nostra pagina social Facebook Il nostro obiettivo è svolgere questi concorsi e programmare il fabbisogno” ha commentato Lucia Azzolina. (Oggi Scuola)

“Con queste risorse – ha spiegato il ministro dell’Istruzione, Lucia Azzolina – gli Enti locali potranno effettuare interventi, adattare gli ambienti e le aule didattiche per il contenimento del contagio relativo al Covid-19 per l’avvio del nuovo anno scolastico 2020-21. (askanews)

La delegazione Ancodis ha, infine, incontrato l’onorevole Gabriele Toccafondi di Italia Viva. Giovedi 30 luglio una delegazione costituita dai Presidenti territoriali di Palermo (Rosolino Cicero), Firenze (Lara Borghi) e Roma (Carla Federica Spoleti con Arianna Cipriani) hanno incontrato la Ministra dell’Istruzione On. (La Tecnica della Scuola)

Già con il documento del 26 giugno, il Piano per la ripartenza di settembre, avevamo dato indicazioni per la scuola dell'infanzia, con il Documento approvato oggi allarghiamo ai più piccoli. (Yahoo Finanza)